Grande paura per Kiyine: la sua auto finisce dentro una palestra 🙏
Proprio in Belgio, Kiyine è rimasto vittima di un grave incidente stradale. L'auto su cui viaggiava, probabilmente a causa dell'alta velocità, è decollata all'altezza di una rotonda finendo per sfondare una palestra e terminare la sua corsa all'interno della struttura.
I Vigili del Fuoco locali, intervenuti prontamente sul luogo dell'incidente, hanno estratto Kiyine dall'abitacolo. Il giocatore, trasportato in ospedale, non è fortunatamente in pericolo di vita ma avrebbe riportato diverse fratture che lo terranno lontano dai campi per un lungo periodo. Kiyine, come detto, ha giocato a lungo in Italia. Nella scorsa stagione vestiva la maglia del Venezia, in Serie B, dopo aver indossato anche quelle di Chievo e Salernitana. Attualmente invece milita in Belgio, nelle file dell'OH Lovanio con cui ha segnato due reti in venti presenze. Ora l'incidente e il lungo stop. In bocca al lupo.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Tudor snobba la Serie A: 'Gli inglesi comprano dal Lorient, non in Italia' | Goal.com ItaliaL'allenatore del Marsiglia attacca il campionato italiano: 'Non è al livello della Ligue 1, se lo Spezia giocasse col Reims perderebbe di tanto'.
続きを読む »
Juventus, oggi il rientro di Kostic alla Continassa: sarà valutato dallo staff medico | Goal.com ItaliaDa monitorare le condizioni del serbo, che non ha partecipato alla gara contro il Montenegro per un’infiammazione al tendine d’Achille.
続きを読む »
Galatasaray-Zaniolo, le vere cifre: bonus anche per Nazionale e Pallone d'Oro | Goal.com ItaliaDurante un'intervista, Erden Timur ha svelato i bonus nell'accordo tra Roma e Galatasaray per Zaniolo:clausole legate anche alla nazionale.
続きを読む »
Tonali a DAZN: 'Il sogno è la finale di Champions League' | Goal.com ItaliaIl centrocampista rossonero su Leao: 'E' il più forte di tutti, ma va stimolato. Quando si accende servono due uomini per marcarlo'.
続きを読む »
Stangata per il Colonia: mercato bloccato per due sessioni | Goal.com ItaliaAccusato di aver spinto il 17enne Potocnik a rompere il legame con l'Olimpija Ljubljana, i tedeschi avranno il mercato bloccato fino all'estate 2024.
続きを読む »