Il testo sarà portato in consiglio dei ministri. Multa di 60mila euro per chi viola la norma
Spunta un ddl «recante disposizioni in materia di divieto di produzione e di immissione sul mercato di alimenti e mangimi sintetici» nell’ordine del giorno del Consiglio dei ministri che si terrà martedì. «La presente legge detta disposizioni in materia di divieto di produzione e di immissione sul mercato di alimenti sintetici», si legge nella relazione illustrativa del provvedimento .
«Tra gli alimenti sintetici quello su cui si è concentrata maggiormente la ricerca e la produzione è la carne che è il risultato di un processo di coltivazione cellulare operata in laboratorio su cellule animali staminali», la premessa del ddl.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Israele, crepe nel governo Netanyahu: 'Fermate la riforma'La richiesta arriva dal ministro della Difesa, Yoav Gallant, e da quello dell'Agricoltura, Avi Dichter, ma anche dall'ex presidente della Knesset. Dopo…
続きを読む »
Tel Aviv, proteste contro il governo: Netanyahu viene raffigurato come un imperatore romanoManifestazione nazionale a Tel Aviv contro la riforma giudiziaria del governo di Benyamin Netanyahu. Per il dodicesimo sabato consecutivo la folla - la settima…
続きを読む »
Pnrr, il governo prepara “l’operazione verità”: dossier sugli errori di Conte e Draghi«Operazione verità». A palazzo Chigi la chiamano così, e garantiscono, arriverà subito dopo aver completato le verifiche - più volte prorogate - per il...
続きを読む »
Destra, un governo sonnambuloIl disastro di questi giorni è l’ultima dimostrazione che l’esecutivo Meloni sulla principale emergenza del momento è del tutto inade…
続きを読む »
La filiera dell’auto in pressing sul governo: “Ora si faccia sentire sui carburanti bio”Marco Stella, vicepresidente Anfia: «L’accordo tra Germania e Ue apre una strada, il muro ideologico si sta sgretolando»
続きを読む »