Governo, il monito di Conte: 'Se da Draghi non arrivano risposte sulle urgenze del Paese, noi lasciamo per responsabilità'.
Il leader M5S:"In richieste a premier né bandierine né libro sogni"
Nel documento consegnato al premier Mario Draghi"non troverete né bandierine né un libro dei sogni, ma le urgenze che il Paese ha in questo momento. Se di fronte a queste urgenze, che fotografano una situazione serissima e drammatica, non arriva una risposta" dal premier,"dal nostro punto di vista non ci sono le condizioni per condividere una responsabilità di governo in principi decisionali dove noi fin qui siamo stati marginali".
Si voterà ad aprile come previsto da Enrico Letta?"Non mi permetto di fare previsioni, non sono il presidente della Repubblica né ho la palla di vetro, lavorerò per assicurare i diritti dei cittadini", ha aggiunto Conte. Ansia da 'strappo' dove averne subiti ben due da premier?"Io sono molto sereno, perché non sto dicendo che faccio cadere il governo se non c'è il ponte di messina o se non si assumerà 300 esperti per il Pnrr".
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Governo, Conte: “Non ci stiamo se Draghi dice no a punti del M5s”Leggi su Sky TG24 l'articolo Governo, Conte: “Non possiamo starci se Draghi dice no ai punti chiesti dal M5s”
続きを読む »
Governo, Conte: 'Ci siamo se agisce su priorità, altrimenti no''Il documento M5s non è il libro dei sogni', ha sottolineato l'ex premier ironizzando sul fatto di poter andare in vacanza perché, in caso di caduta dell'esecutivo, 'vi aggiorneremo'
続きを読む »
Il governo tecnico che sbriciola i partiti o sbriciola se stesso - Il Fatto QuotidianoI fatti delle ultime settimane dimostrano che il governo di tutti, il governo del presidente (inteso come Draghi), il governo tecnico è una grande menzogna: non è dato in natura, per il semplice fatto che un governo è sempre politico, perché ogni scelta che incide sul tessuto sociale è una scelta naturaliter politica. Gli effetti …
続きを読む »
I tormenti di Conte: 'Se strappo non sarò mai più premier'. Ma il M5s lo spinge fuori dal governoL&39;ex premier è stretto in una morsa: il Colle, il Pd, Grillo e il deep state. Ma i parlamentari vogliono l&39;addio a Draghi. Tensioni sul voto di fiducia in Senato la prossima settimana: "Usciremo dall&39;Aula"
続きを読む »
Conte: 'Se Draghi dice no alle nostre richieste, il M5S fuori dal governo. E attendo risposte anche dal Pd'Il leader del Movimento da Bisceglie sul documento con le richieste grilline consegnate al premier: 'Faccia le verifiche ma non di mesi o settimane'.…
続きを読む »