Per la leader di Fdi, il salario minimo 'è solo uno specchietto per le allodole, bisogna favorire chi assume'
La risposta all'indebolimento dei salari "non è il salario minimo, quello è uno specchietto per le allodole: serve tagliare le tasse sul lavoro. Non ho condiviso la scelta di Draghi quando aveva 8 miliardi di euro di spalmarli sull'Irpef, la strada da perseguire è quella di alleggerire le tasse sul lavoro". Lo dice la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, intervenendo alla trasmissione 24 Mattino Estate su Radio24.
Secondo Meloni, bisogna "favorire chi assume": "l'unico modo di combattere la povertà è la crescita, bisogna favorire la possibilità che le aziende lavorino e assumano", ha aggiunto.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
'Per vincere il Pd trasmette film sulla Shoah': FdI sospende consigliere napoletanoIl partito di Meloni parla di comportamento 'inammissibile'. La replica dell'autore del post: 'Volevo solo evidenziare i mezzucci…
続きを読む »
Doppio party per Madonna, in Sicilia per il suo compleanno e quello del figlio RoccoLa grande Madge compie oggi 64 anni e lo fa con una grande festa a Noto, in Sicilia, dove è arrivata in tempo per festeggiare i 22 anni del figlio Rocco Ritchie. Che, sempre più bello e misterioso, per una volta ha accettato di farsi immortalare sui social della mamma
続きを読む »
Juventus, accelerata per Paredes: intensificati i contatti col PSG per il prestito con diritto - TUTTOmercatoWEB.comSi registra un'accelerata della Juventus sul fronte Leandro Paredes nelle ultime ore. A riportarla è RMC Sport, secondo cui il club bianconero.
続きを読む »
Bonus connettività per professionisti e partite Iva, è corsa per il maxicontributoIl fondo da quasi 590 milioni finanzia interventi per migliorare la connessione Internet del proprio studio o dell’abitazione, se risulta essere anche il luogo di lavoro
続きを読む »