Gianni & Origoni amplia il dipartimento Contenzioso e Arbitrati con l'ingresso del Socio Stefano Rossi

日本 ニュース ニュース

Gianni & Origoni amplia il dipartimento Contenzioso e Arbitrati con l'ingresso del Socio Stefano Rossi
日本 最新ニュース,日本 見出し
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 63 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 28%
  • Publisher: 98%

Rossi entra con un team specializzato nel contenzioso in ambito assicurativo

, professionista attivo nel settore del contenzioso assicurativo, che si unisce al dipartimento Contenzioso e Arbitrati in qualità di Socio. Insieme a Rossi, entrano a far parte dello Studio, nel ruolo di Associate, anche le professionisteStefano Rossi, che proviene da Grimaldi Studio Legale, ha maturato una pluriennale esperienza in ambito giudiziale e consulenziale, con particolare riferimento al settore assicurativo.

Laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Siena nel 2000, è iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma e abilitato al patrocinio innanzi le Magistrature Superiori. Ha ricoperto incarichi accademici ed è stato più volte designato, nella Regione Lazio, quale componente di Comitato Etico, consulente di Direzione Strategica di enti ospedalieri ed aziende sanitarie pubbliche, in commissioni di gara per l'affidamento dei servizi assicurativi e di brokeraggio e Presidente di Comitato per la Gestione e Valutazione Sinistri.

Con 63 professionisti di cui 12 Soci, il dipartimento Contenzioso e Arbitrati di Gianni & Origoni è uno dei più ampi e strutturati in Italia. Il dipartimento, che già vanta numerosi clienti primari nel settore assicurativo e bancario, si rafforza ulteriormente con l'ingresso di Stefano Rossi e del team da lui coordinato.

Siamo lieti di dare il benvenuto a Stefano e al team che lo accompagna. Il loro ingresso rappresenta un valore aggiunto per i nostri clienti che potranno avvalersi di una competenza incrementata nel settore del contenzioso assicurativo e di una risposta ancor più efficace in questo particolare ambito.

このニュースをすぐに読めるように要約しました。ニュースに興味がある場合は、ここで全文を読むことができます。 続きを読む:

sole24ore /  🏆 1. in İT

日本 最新ニュース, 日本 見出し

Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。

I dilemmi di Netanyahu, al Governo l'estrema destra presenta il conto (di A. De Girolamo, E. Catassi)I dilemmi di Netanyahu, al Governo l'estrema destra presenta il conto (di A. De Girolamo, E. Catassi)Il nodo del contenzioso verte sul ruolo da affidare a Bezalel Smotrich, chairman di Sionismo Religioso, che rivendica il ministero della Difesa o quello delle …
続きを読む »

David LaChapelle, la nuova mostra a MilanoDavid LaChapelle, la nuova mostra a MilanoCurata da Gianni Mercurio, la nuova esposizione Poems and Fever, visibile dal 17 novembre presso la Galleria Deodato Arte, è un viaggio tra alcuni degli scatti più celebri del famoso fotografo
続きを読む »

Rai veleno. E' già guerra sotterranea tra Fuortes e RossiRai veleno. E' già guerra sotterranea tra Fuortes e RossiDa Montesano ai Mondiali fino al taglio di budget alle prime serate. Rossi accetterebbe il ruolo di direttore generale ma solo con deleghe operative. Fuortes ritiene il Maggio Fiorentino non abbastanza
続きを読む »

Bagnaia da Mattarella: "Ho portato con orgoglio la bandiera italiana"  Bagnaia da Mattarella: "Ho portato con orgoglio la bandiera italiana"  Il campione della Ducati premiato al Quirinale: 'Un onore e un privilegio'. Il Presidente: 'Successo importante, anche Rossi sarà
続きを読む »

'Voi nasoni dovete essere cremati', la frase shock del professore antisemita al liceo Enzo Rossi di Roma'Voi nasoni dovete essere cremati', la frase shock del professore antisemita al liceo Enzo Rossi di RomaIl Collettivo Osa denuncia nuove molestie verbali da parte di un docente del liceo artistico di Roma. Alle studentesse diceva: 'Così mi provochi&qu…
続きを読む »

33 Giri Italian Masters, si parte con Lucio Dalla e Nada33 Giri Italian Masters, si parte con Lucio Dalla e NadaLeggi su Sky TG24 l'articolo 33 Giri Italian Masters, si parte con Lucio Dalla e Nada: ce ne parla Edoardo Rossi
続きを読む »



Render Time: 2025-02-26 23:31:33