Il campione olimpico di salto in alto è salito sul terzo gradino del podio ai mondiali indoor di Belgrado. Su un braccio la bandiera ucraina e i nomi di due colleghi che non possono essere in gara a causa della guerra
è uomo di sport e spettacolo, di sorprese e prese di posizione. Con così poche gare nelle gambe in pochi sarebbero andati a una rassegna mondiale, con il rischio di una brutta figura.Non Gimbo che evidentemente aveva qualcosa da dire, in pedana e fuori. Gianmarco Tamberi ha saltato sotto due bandiere. Oltre a quella italiana ha attaccato su un braccio anche quella dell', due saltatori in alto ucraini costretti a non partecipare alla rassegna iridata a causa della guerra.
Davvero pochi sono come Gimbo, capace della testimonianza più forte vista a Belgrado di un atleta non ucraino. Il giorno prima della sua gara ha sostenuto la saltatrice Yaroslava Mahuchikh, oro nell’alto dopo 2000 chilometri fatti dall'Ucraina Belgrado per partecipare alla competizione iridata.sui 60 metri. Anche questa volta per Tamberi è un podio condiviso, questa volta con il neozelandese Hamish Kerr.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Il segretario di stato vaticano: “Il diritto a difendersi prevede il ricorso alle armi”Il Papa torna sulla guerra e scrive che “ancora una volta l’umanità è minacciata da un abuso perverso del potere e degli interessi di parte, che condanna la gente indifesa a subire ogni forma di brutale violenza”
続きを読む »
Come il rapporto con il proprio padre influenza il modo di vivere le relazioniQuella del padre è la prima figura maschile che vediamo, che viviamo. Giocoforza ci influenza nel nostro rapportarci all'altro, soprattutto agli uomini. Ecco come, secondo degli scenari comuni delineati da un'esperta
続きを読む »
Una semplice domanda: Alessandro Cattelan debutta su Netflix con il suo show - iO DonnaEsiste la formula della felicità? Il presentatore lo chiede a Sorrentino e a Baggio, ma il programma sembra più un 'guardate come sono bravo'.
続きを読む »
Luca Zingaretti diventa su Sky 'Il re', cattivissimo direttore di carcere- Io DonnaDimenticate le risate e i cannoli di Montalbano, qui Zingaretti lo vedrete fare cose deprecabili.
続きを読む »