Formula E, ecco il calendario 2023: Roma c'è, ma sarà in estate, arrivano India e Brasile
La Stagione 8 deve ancora entrare nella fase calda e decisiva, e anzi la prossima gara andrà in pista tra venerdì e sabato a Marrakech, ma già la Formula E guarda avanti, al 2023, alla Stagione 9, quella in cui debutteranno le vetture di terza generazione, le Gen3, ancora più veloci e performanti.
Tra le altre novità c’è il numero degli eventi che saranno in tutto 18, in 13 città del mondo: numeri che superano il primato del campionato, appartenente alla Stagione 8, quella in corso in cui si corrono 16 gare in 10 città. Altro cambiamento piuttosto epocale è l’avvio di stagione: che non sarà più in Arabia Saudita, come avvenuto negli ultimi anni, bensì a Città del Messico, all’Hermanos Rodriguez, il 14 gennaio 2023.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
La Formula E torna a Roma e in estate, doppia tappa a luglio 2023A luglio 2023 il doppio appuntamento. Il calendario provvisorio della stagione 9, annunciato oggi da FIA e Formula E, prevede 18 gare in 13 città tra cui Hyderabad e San Paolo che ospiteranno la Formula E per la prima volta
続きを読む »
Sturgeon, referendum bis su secessione Scozia nel 2023 - MondoReferendum bis sulla secessione della Scozia. La First minister Sturgeon rilancia la sfida a Londra con una proposta di legge locale per la convocazione di un voto consultivo da tenersi il 19 ottobre 2023. ANSA
続きを読む »
La Scozia ci riprova e chiede un referendum sull'indipendenza nel 2023“La questione dell'indipendenza va risolta democraticamente. Non accetterò mai che la democrazia scozzese sia ostaggio di Boris Johnson né di nessuno', ha detto Nicola Sturgeon, primo ministro della Scozia, che ha chiesto un nuovo referendum nel 2023
続きを読む »
Scozia, referendum indipendenza: si torna a votare il 19 ottobre 2023Scozia, il governo della 'First Minister' Nicola Sturgeon propone un nuovo referendum sull'indipendenza dal Regno unito da tenersi il 23 ottobre del 2023.
続きを読む »
Ducati e Bautista, la coppia che vince non si cambia: ecco il rinnovo per il 2023Ducati annuncia il rinnovo del contratto con il pilota spagnolo per la stagione 2023.
続きを読む »
Poetica e carismatica: la collezione Resort 2023 di Max Mara illumina LisbonaLa casa di moda italiana ha scelto la Fondazione portoghese Calouste Gulbenkian per presentare lunghissimi abiti ispirati alla poetessa Natália Correia, ad Amália Rodrigues, regina del fado, e ai Lenços de namorados do Minho («i fazzoletti degli innamorati»)
続きを読む »