La Fiorentina convalida la qualificazione. Portoghesi in gol al 16' con Castro, e al 34' con Djalò, i viola accorciano con Mandragora al 37'. Dopo un gol annullato, arriva il pareggio al 58' con Saponara e la terza rete con Cabral all'83'
Per la Fiorentina era vietato distrarsi per completare il miracolo, nonostante l’ampio vantaggio dell’andata, e blindare il passaggio agli ottavi.
Un primo tempo davvero molto combattuto tra le due squadre. E’ la formazione viola a toccare per prima il pallone. Il gioco si ferma subito per alcuni minuti a causa di un colpo alla testa subito da Banza che rimane a terra. Entra lo staff medico portoghese. Quando si ricomincia sono i viola che si rendono pericolosi.
Momento delicatissimo per la Fiorentina che risorge al 37’ con un bellissimo scambio, e grazie anche a una piccola deviazione, arriva il gol per i viola con Mandragora. Sospiro di sollievo dalla panchina dei viola, che permette, anche mentalmente, di ricominciare a sognare. Lo stadio è in delirio. I viola riescono ad essere di nuovo pericolosi con la coppia Dodò-Mandragora prima e Gonzalez dopo, che provano con un colpo di testa a finalizzare senza successo.
L'arbitro inizialmente convalida ma, dopo aver rivisto le immagini al Var, lo annulla perchè il pallone non avrebbe oltrepassato del tutto la linea. La goal line tecnology aveva segnalato al direttore di gara, il francese Benoit Bastien, che la palla colpita da Cabral aveva varcato la linea di porta, ma gli arbitri Var hanno chiesto di rivedere l'azione, motivo per cui la rete è stata annullata.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Fiorentina - Braga (3-2) Conference League 2022 - la RepubblicaLa Fiorentina batte lo Sporting Braga anche nel match di ritorno e si qualifica agli ottavi di finale di Conference League. Portoghesi avanti con i gol di Castro e Djalò, accorcia Mandragora. Nella ripresa la rimonta dei viola con Saponara e Cabral. Tre assist di Bonaventura.
続きを読む »
Mandragora, la carta segreta che può far condannare la JuventusNon ha un nome altisonante come quello di Paulo Dybala , ma potrebbe essere Rolando Mandragora , 25enne centrocampista oggi alla Fiorentina, l'u...
続きを読む »
Juve, si aprono nuovi fronti: accordi segreti con i club e la "carta Mandragora"Nuovi guai per la società bianconera arrivano da ulteriori sviluppi oltre a quelli legati alle plusvalenze e alla manovra stipendi
続きを読む »
Plusvalenze Juventus, sentito anche Mandragora: sotto la lente l’operazione con l’UdineseLa Procura di Torino ha ascoltato il centrocampista, ora alla Fiorentina, il padre e il vice presidente dei friulani Campoccia: non indagati, sono stati ascoltati come persone informate sui fatti
続きを読む »
Fiorentina-Braga, le formazioni ufficiali: esordio viola di Sirigu, turnover per Artur Jorge - TUTTOmercatoWEB.comAlle 21:00 va in scena l'atto secondo di Fiorentina-Braga, con i viola che puntano dritto agli ottavi di finale di Conference League forti del 4-0.
続きを読む »