Fine vita, Marco Cappato indagato a Milano per aiuto al suicidio marcocappato lucacoscioni procuradimilano svizzera
Il tesoriere dell', malata terminale di cancro ma ancora autosufficiente: la donna è stata accompagnata da lui. Dopo il viaggio verso una struttura elvetica, Cappato è tornato in Italia dove si è autodenunciato davanti ai carabinieri.- Il provvedimento è scattato come atto dovuto dopo l'autodenuncia dell'esponente dell'associazione Coscioni al suo rientro dalla Svizzera.
- All'esame dei magistrati del dipartimento Salute e lavoro c'è anche il nodo della competenza territoriale, che potrebbe comportare un trasferimento degli atti di indagine da Milano a Venezia.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Fine vita, Marco Cappato indagato a Milano per aiuto al suicidioLeggi su Sky TG24 l'articolo Fine vita, Marco Cappato indagato a Milano per aiuto al suicidio
続きを読む »
Fine vita: Marco Cappato indagato a Milano per istigazione al suicidioIl tesoriere dell'associazione Luca Coscioni è accusato di aiuto al suicidio in merito al caso di Elena, malata terminale di cancro ma ancora a…
続きを読む »
Fine vita: Cappato indagato a Milano per aiuto al suicidio - CronacaProcura valuta la competenza territoriale. Il tesoriere dell'Associazione Coscioni si era autodenunciato dai carabinieri dopo aver accompagnato Elena in Svizzera per il suicidio assistito. (ANSA)
続きを読む »
Suicidio assistito, Marco Cappato si autodenuncia per la morte di Elena: «Aiuteremo chi lo chiederà»Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni, Marco Cappato, è arrivato alla stazione dei carabinieri vicino a piazza Duomo per autodenunciarsi dopo avere accompagnato la signora Elena,...
続きを読む »