'Ho un incarico importante come comandante del Covi' ha detto alla presentazione del suo libro
Comunque vada il commissario straordinario all’emergenza Covid, il generale Francesco Paolo Figliuolo, passerà la mano perchè, lo ha detto proprio lui, "ho un incarico importante come comandante del Covi e mi voglio dedicare a quello. Penso di aver fatto la mia parte, ho visto cose belle e cose meno belle ma basta così. Sono un tecnico e voglio rimanere un tecnico".
Dunque arriva anche il libro scritto da Figliuolo. "Perché ho scritto questo libro? Per lasciare traccia di quello che sono - ha detto il commissario straordinario - Metà del libro parla di questa incredibile avventura che mi è capitata di fare come commissario straordinario. Così, se avrò dei nipotini, magari un giorno leggeranno cosa ha fatto il nonno’'.
Figliuolo passa la mano sul Covid, ma non smette di servire il Paese. La sua persona è già attesa al Covi. Cos’è? Sta per Comando operativo di vertice interforze. Il Covi è il cuore pulsante della Difesa. E’ lo strumento mediante il quale il Capo di stato maggiore della difesa è in grado di esercitare la sua determinante funzione di comandante operativo su tutte le Forze Armate.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Covid, Figliuolo: “Il 31 marzo passo la mano, ho fatto la mia parte”Il commissario straordinario per l’emergenza coronavirus: «Ho un incarico importante al Comando operativo del vertice interforze, e mi voglio dedicare a quello»
続きを読む »
Covid, Figliuolo: 'Il 31 marzo passo la mano, ho fatto la mia parte'Il commissario straordinario all'emergenza: 'Mi dedicherò al mio altro incarico come comandante del Covi'. E sull'Ucraina: 'In It…
続きを読む »
Figliuolo: 'Il 31 marzo passo la mano. Ho visto cose belle e meno belle, ma basta così'Da commissario Covid a comandante Covi: 'Interlocuzione continua con la Difesa, seguiamo l'evolversi della situazione in Ucraina'
続きを読む »
Juve, Soulè svela: 'Avevo tre offerte, ma ho scelto i bianconeri'Il giovane attaccante argentino si racconta in una lunga intervista ai canali ufficiali del club
続きを読む »
Mario Draghi: 'A Versailles un successo, raramente ho visto l'Ue così compatta'Quattro pilastri della strategia europea: Diversificare le fonti, fissare il tetto al prezzo del gas, staccare il mercato dell'energia elettrica prodotta dalle…
続きを読む »