Durante un controllo di polizia, sono state fermate 11 donne dedite all'attività di borseggio nella metro di Milano. Tutte incinte, evitano il carcere
Continuano le azioni delle forze dell'ordine contro le borseggiatrici della metropolitana di Milano, purtroppo ormai vittima del più bieco degrado. La percezione dinelle gallerie, nelle stazioni e nei vagoni è sempre più bassa. I reati si susseguono a ritmo elevato senza che l'amministrazione comunale si impegni concretamente per risolvere il problema..
Le donne sono state accompagnate in questura martedì 5 aprile, a seguito di un controllo effettuato dagli uomini che quotidianamente presidiano le stazioni della metro maggiormente bersagliate dalle borseggiatrici, quindi Centrale, Duomo e Cadorna. Sono numerose le denunce che vengono quotidianamente sporte dai passeggeri, che vengono presi di mira dalleche"lavorano" in stazione e che per la maggior parte delle .
La gravidanza delle borseggiatrici è una tecnica ben nota per sfuggire alle maglie della legge, visto che non possono essere punite in conseguenza del loro stato interessante. Una tecnica che richiama lo storico film Ieri, oggi e domani con, che richiama una tecnica ben nota per non finire in carcere.
e tutte incinte per evitare di scontare condanne definitive e di conseguenza il carcere: questo è un giochino che non può più andare avanti all’infinito, è una vera e propria piaga da sanare.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Mondiali 2022: Italia-Olanda 9-11, amaro ko degli azzurri, rimontati dal 6-1MONDIALI CURLING - Sconfitta pesante per l'Italia a Las Vegas, superata dall'Olanda per 11-9 dopo essere stata avanti anche 6-1 nel terzo set. Si tratta del ter
続きを読む »
Trovato un raro filmato di Prince a 11 anni, sosteneva insegnanti in sciopero - LifestylePrima di diventare una star Prince manifestò la sua solidarietà e il suo sostegno a favore degli insegnanti. (ANSA)
続きを読む »
Prince, il video in cui a 11 anni esprime solidarietà ai suoi insegnanti in scioperoIl piccolo principe di Minneapolis al fianco dei suoi insegnanti. Lo testimonia un filmato d’epoca, risalente all’aprile 1970, ritrovato negli archivi del canale televisivo CBS 4 in...
続きを読む »
Famiglie libiche denunciano il comandante italiano della base di Sigonella: 'Diede l'ok a un attacco con droni Usa che uccise 11 civili ' - Il Fatto QuotidianoAnche il comandante italiano della base militare aerea navale di Sigonella è stato denunciato alla Procura di Siracusa per responsabilità nell’attacco con droni del 29 novembre 2018 con il quale i velivoli americani partiti dalla struttura italiana colpirono e uccisero 11 membri della comunità Tuareg vicino a Ubari, in Libia. Un’operazione che colpì solo civili …
続きを読む »
La royal family al completo, con George e Charlotte, per ricordare il principe FilippoI reali britannici e di tutte le principali casate europee si sono riuniti all'abbazia di Westminster. Grande assente il principe Harry, rimasto in California
続きを読む »