Fascia arcobaleno, è caos: i capitani non la indosseranno perché minacciati dalla FIFA
Olanda, Inghilterra, Galles, Belgio, Svizzera, Germania e Danimarca rinunciano a indossare la fascia arcobaleno, a sostegno della comunità LGBTQ+. L'annuncio è arrivato con un comunicato pubblicato dalla Federazione olandese:"Il 19 settembre la UEFA ha chiesto alla FIFA di permettere al nostro capitano di indossare la fascia arcobaleno con la scritta.
Sosteniamo il messaggio OneLove e continueremo a diffonderlo, ma la nostra priorità ai Mondiali è vincere le partite. Per questo, non possiamo permettere che il capitano inizi la partita con un cartellino giallo. Ecco perché è con il cuore pesante che abbiamo dovuto decidere di abbandonare i nostri piani. Che la FIFA voglia punirci sul campo per questa ragione non si è mai visto.
Siamo molto frustrati da una decisione che riteniamo senza precedenti: abbiamo scritto alla FIFA a settembre informandola del nostro desiderio di indossare la fascia One Love per sostenere attivamente l'inclusione nel calcio e non abbiamo avuto risposta".
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
…con Gianluca Nani - TUTTOmercatoWEB.com“Il Qatar per me può essere la rivelazione, ha parecchi calciatori naturalizzati presi dal Brasile. Lavorano da tanto per questo Mondiale..
続きを読む »
Parte Qatar 2022, Trezeguet: 'Argentina, Brasile e Francia le favorite, attenzione al Portogallo' - TUTTOmercatoWEB.com'Argentina, Brasile e Francia che è la squadra che ha più alternative in attacco. Messi meriterebbe di chiudere con una Coppa del Mondo,.
続きを読む »