Farine di insetti, le regole del governo dopo il via libera Ue: 'Obbligo di etichette con dati e rischi e scaffali appositi nei supermercati' - Il Fatto Quotidiano

日本 ニュース ニュース

Farine di insetti, le regole del governo dopo il via libera Ue: 'Obbligo di etichette con dati e rischi e scaffali appositi nei supermercati' - Il Fatto Quotidiano
日本 最新ニュース,日本 見出し
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 51%

Farine di insetti, le regole del governo dopo il via libera Ue: “Obbligo di etichette con dati e rischi e scaffali appositi nei supermercati”

di farine di insetti presente, ma abbiamo anche previstodove possono essere esposti all’interno dei negozi”, in modo che “chi vorrà scegliere grilli, larve e locuste possa indirizzarsi lì e chi non vorrà farlo, come immagino, potrà tenersi lontano”. Con questo provvedimento, “in pieno accordo con le Regioni, garantiamo ai cittadini italiani la consapevolezza di quello che mangiano e facciamo dell’Italia unain questo senso.

I novel food approvati, e tra questi le farine di insetti, “anche se non risultano di per sé nocivi per la salute, non sono certo in linea con la nostraitaliana”, ha aggiunto Schillaci. “Sono convinto che il consumatore italiano ed europeo, se opportunamente e correttamente informato, privilegerà sicuramente i nostri prodotti di qualità garantiti dalla

このニュースをすぐに読めるように要約しました。ニュースに興味がある場合は、ここで全文を読むことができます。 続きを読む:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

日本 最新ニュース, 日本 見出し

Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。

Il Fatto di Domani del 21 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 21 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani MELONI CON L’ELMETTO IN AULA, LA LEGA ESPRIME DUBBI. ECCO QUANTO CI COSTA LA GUERRA. INTERVSITA A ZAGREBELSKY. “Le condizioni per la pace giusta non sono ancora maturate”. “Trovo puerile la propaganda di chi dice che l’Italia sta mandando armi in Ucraina sottraendo risorse alle necessità dei cittadini”. …
続きを読む »

Il Fatto di Domani del 22 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 22 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani MELONI ALLA CAMERA, MINISTRI LEGHISTI ASSENTI. SALVINI MARCA UN DISTINGUO SULLE ARMI E SULLE NOMINE. Anche la Camera, dopo il Senato, ha approvato la risoluzione della maggioranza in vista del prossimo Consiglio europeo. Il discorso di Giorgia Meloni a Montecitorio è stato simile a quello di ieri, con …
続きを読む »

La consulente per il clima di Schlein: 'La transizione secondo Elly' - Il Fatto QuotidianoLa consulente per il clima di Schlein: 'La transizione secondo Elly' - Il Fatto Quotidiano“Ciò che è sempre mancato in Italia è un/una leader capace di guardare ai temi climatici come li guarda l’agenda 2030 dell’Onu, cioè legati insieme tutti. Elly Schlein è capace di farlo”. Annalisa Corrado, ingegnera, scrittrice ed esperta di lunga data di transizione energetica, è una delle consigliere, sui temi climatici ed energetici, della nuova …
続きを読む »

Meloni in guerra, ma sola: la Lega “diserta” e provoca - Il Fatto QuotidianoMeloni in guerra, ma sola: la Lega “diserta” e provoca - Il Fatto QuotidianoA metà mattina, Giorgia Meloni parla in Senato alla vigilia del Consiglio europeo, ma sembra una riunione di partito: al suo fianco ci sono solo ministri di Fratelli d’Italia. Nessun leghista. Roberto Calderoli decide di sedersi tra i banchi del Carroccio. Meloni sulle armi a Kiev è sola. Tre ore dopo, si capisce il motivo: …
続きを読む »

Il giornalista Panjuskin: “Padri e figli russi divisi dall’operazione speciale” - Il Fatto QuotidianoIl giornalista Panjuskin: “Padri e figli russi divisi dall’operazione speciale” - Il Fatto Quotidiano“Per ora il mandato di arresto dell’Aja per Putin è simbolico, ma, prima o poi, tutti i colpevoli dei crimini commessi verranno processati: in questa guerra, più di ogni altra, tutto è documentato”, dice Valerij Panjuskin, giornalista delle maggiori testate indipendenti russe oggi chiuse. Ha raccolto nella sua ultima opera, tra le macerie del conflitto, …
続きを読む »

Le nomine Rai e le smentite che mancano - Il Fatto QuotidianoLe nomine Rai e le smentite che mancano - Il Fatto QuotidianoLa prima notizia è che, ieri, a Un giorno da Pecora (RadioUno), la sottosegretaria all’Interno, Wanda Ferro, non ha esitato a dissentire (molto garbatamente) dal frasario dei Mollicone e Rampelli. Uno che ha definito la maternità surrogata “peggio della pedofilia” e l’altro scandalizzato dalle “coppie gay che chiedono il riconoscimento di bimbi che spacciano per …
続きを読む »



Render Time: 2025-02-25 23:16:29