Christian Horner attacca Toto Wolff: 'Vive come un esule fiscale a Montecarlo'
hanno aggiunto ulteriore benzina al duello incandescente. Del resto il team manager di Red Bull e il direttore esecutivo di Mercedes sono molto diversi tra loro per modi di pensare e passioni personali. Lo ha sottolineato in maniera pungente proprio l'inglese, vincitore dello scorso titolo piloti grazie a Verstappen, durante un'intervista al quotidianoabitudiniChristian esordisce sottolineando le differenze nella routine.
Horner infatti prosegue con una riflessione pungente: “Toto viene da un background finanziario ed è guidato da ciò che dice il bilancio. E i risultati sono legati a questa mentalità”. Secondo il team manager Red Bull, con questo approccio diventa difficile pensare di costruire una lunga carriera: “Non so se Wolff condivide la stessa passione di un pilota e se sarà ancora al suo posto tra 10 anni o preferirà stare sul suo super yacht”.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Ecco la vita di un gatto che vive in un rifugio antiaereo di Kiev
続きを読む »
Ecco la vita di un gatto che vive in un rifugio antiaereo di Kiev
続きを読む »
La casa delle farfalle: vere, vive e libereLa casa delle farfalle: vere, vive e libere
続きを読む »
Lewis Hamilton sta per cambiare cognome, in onore di sua madreLewis Hamilton, 7 volte campione del mondo di F1: «Non capisco perché le donne che si sposano perdano il cognome, e voglio che quello della mia mamma continui»
続きを読む »
Arbitri, perché si continua a sbagliareLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
続きを読む »