EuropaLeague: Juventus e Roma, i pericoli sono CR7 e Lewandowski
Allegri e Mourinho arrivano a questi playoff — in pratica sedicesimi di finale — da prospettive diverse. Per la Juve con ambizioni “superleghiste” è un brutto colpo, ma il gruppo era complicato: il Psg ha più qualità, il Benfica un’organizzazione di gioco che alla Juve non s’è vista neanche ai tempi belli, per di più i bianconeri hanno dato del loro peggio rinunciando un tempo a Parigi e crollando ad Haifa.
La Juve ha in teoria più scelta: Nantes e i danesi del Midtjylland sembrano il meglio, Union Berlino, Rennes, Psv e Monaco sono comunque alla portata. Il pericolo è lo United dell’ex Ronaldo che ha vinto in carriera tranne Mondiale ed Europa League. In Qatar il primo assalto, poi da febbraio le coppe. E lui ci tiene, altroché.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Juventus Women ko ai rigori, la Roma vince la Supercoppa ItalianaAll'Ennio Tardini di Parma decisive le parate di Ceasar sui penalty di Girelli e Cantore, le giallorosse conquistano il trofeo per la prima volta nella loro storia
続きを読む »
Le probabili formazioni di Juventus-InterRecuperi importanti per Allegri, un dubbio in difesa per Inzaghi
続きを読む »
La Juventus ha scelto il grande ex: ritorno a sorpresa - CalciomercatoLa Juventus prepara movimenti sul mercato decisamente inattesi, per i bianconeri potrebbe esserci un ritorno che sarebbe pazzesco
続きを読む »
Mandzukic a La Gazzetta: 'La Juventus non è per tutti: ha perso diversi leader' - TUTTOmercatoWEB.comL'ex attaccante della Juventus Mario Mandzukic ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato così dei problemi della.
続きを読む »
Juventus-Inter, tango all'Allianz Stadium: Di Maria e Lautaro, due inizi agli antipodi | Goal.com ItaliaIl Derby d'Italia metterà di fronte Angel Di Maria e Lautaro Martinez: in attesa dei Mondiali, battaglieranno con umori completamente diversi.
続きを読む »