Europa League: Feyenoord-Lazio in campo. Alla squadra di Maurizio Sarri basta un pareggio per ottenere il passaggio del turno, ma con una vittoria si allontanerebbe del tutto l'eventualità dello spareggio ANSA
Il cammino europeo della Lazio è giunto al primo decisivo bivio della stagione: al De Kuip di Rotterdam, alla squadra di Maurizio Sarri basta un pareggio contro il Feyenoord per ottenere il passaggio del turno in Europa League, ma con una vittoria si allontanerebbe del tutto l'eventualità dello spareggio."Non faccio calcoli, non penso al derby di domenica nè alla possibilità di retrocedere in Conference League - chiarisce il tecnico in conferenza stampa -.
Tra i titolari si potrebbe rivedere Marcos Antonio, di cui il mister è parzialmente soddisfatto:"Ha avuto le difficoltà che tutti i giovani hanno quando si trasferiscono in un campionato e in un Paese completamente diversi dal loro". Chi gioca dovrà dare"il 101 per cento", perché, sottolinea Sarri,"le partite se non le aggredisci le subisci, e noi vediamo da una gara andata così".
"Non ci possiamo permettere calcoli, perché se vai lì puntando a ottenere lo 0-0 non ne esci". A proposito invece della decisione della Uefa di permettere al Feyenoord di spostare la partita in campionato successiva, Sarri non ci sta:"E' una vergogna che si permetta di fare questo; ci sentiamo presi in giro, come lo Sturm Graz e il Midtjylland", aggiunge il tecnico dei biancocelesti.
In conferenza stampa ha parlato anche Mattia Zaccagni:"Io uno dei migliori del mio ruolo in Italia? Ancora lo devo dimostrare, non bastano queste partite iniziali. Il mister mi ha dato tanto, da lui ho imparato soprattutto in fase realizzativa". Anche i giocatori, come il tecnico, erano"arrabbiati e delusi" dopo la Salernitana:"Avevamo la partita in mano - conclude Zaccagni - Ci sono stati episodi che ci hanno fatto innervosire, ma non deve essere un alibi".
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Vince 30 milioni di euro alla lotteria, ma non lo dice alla moglie e al figlioVince 30 milioni di euro alla lotteria, ma non lo dice a moglie e figlio. Un papà ha deciso di mantenere segreto sulla sua vittoria. Perché? Aveva paura che la notizia li rendesse...
続きを読む »
Sarri attacca l'UEFA: 'Una vergogna, presi per il c**o' - Calciomercato💥🗣️Lazio, Sarri: “È una vergogna che l’UEFA abbia permesso al Feyenoord di rimandare la sua gara di campionato. Ci sentiamo presi per il c**o” 💣
続きを読む »
'Sopravvissuti', la fiction con Lino Guanciale è arrivata alla fine - iO DonnaCon lo svelamento dei misteri gli ascolti si risolleveranno?
続きを読む »
La Russa, Tarchi: 'Alla sinistra non resta che l'odio'Per il professore MarcoTarchi, all'ultrasinistra per farsi notare non resta che l'odio: 'LaRussa fa bene a evitare il corteo del 25 aprile, sarebbe considerata una provocazione e creerebbe scontri'
続きを読む »
In lockdown in Cina l'area intorno alla più grande fabbrica di iPhone al mondoL'accesso alla zona industriale nella città di Zhengzhou, nella Cina centrale, è stato sospeso mercoledì dopo che la città ha s…
続きを読む »
Bolsonaro: “Fedele alla Costituzione” Ma non nomina Lula - Il Fatto QuotidianoIl presidente Bolsonaro rompe il silenzio: “Rispetterò la Costituzione”, dice, ma non riconosce apertamente la vittoria dell’avversario Ignacio Lula da Silva. A distanza di due giorni, l’ex capitano emblema della destra brasiliana, finalmente ha parlato: “Il nostro sogno continua, più vivo che mai” ha scandito Bolsonaro durante la conferenza stampa dal Palacio do Planalto a …
続きを読む »