Erdogan: 'Domani sentirò Putin e Zelensky'.
"Sogno è che questa guerra tra Russia e Ucraina finisca in pace il prima possibile". Cremlino conferma il colloquioRecep Tayyip Erdogan ha annunciato l'intenzione di tenere colloqui telefonici con le controparti russe e ucraine
Vladimir Putin e Vladimir Zelensky domani. Parlando con i giornalisti turchi di ritorno dall'Azerbaigian, Erdogan ha fatto riferimento alla questione dell'adesione di Finlandia e Svezia alla Nato:"Naturalmente, la Russia non guarda a queste cose positivamente. Prima di tutto, la Russia è particolarmente preoccupata per la questione finlandese. Perché? Perché è un paese di confine, quindi non supporta l'adesione della Finlandia alla Nato.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Ucraina, Combattimenti nell'est, esplosioni a Kharkiv. Erdogan: 'Domani voglio sentire Putin e Zelensky' - MondoPutin si dice pronto a riprendere la trattativa diplomatica con l'Ucraina, mettendo però in guardia l'Ue: 'La fornitura di armi a Kiev rischia di creare un'ulteriore destabilizzazione', afferma. Il presidente russo si è anche detto pronto a facilitare l'esportazione del grano dai porti sul Mar Nero. Le forze di Mosca avanzano intanto nell'Est ucraino e confermano di aver conquistato Lyman, i ceceni di aver preso Severodonetsk. (ANSA)
続きを読む »
De Mita, domani il punto di vista di Follini: 'Grandi del passato ci ricordano criticità presente'Domani il punto di vista di Marco Follini su Adnkronos.
続きを読む »
Addio, a domani | Sabrina Efionayi, il nuovo caso letterario della Generazione Z - Linkiesta.itSabrina Efionayi, il nuovo caso letterario della Generazione Z L'autrice di origini nigeriane sarà la protagonista del workshop Diversity leadership organizzato da Nuove Radici World il 17 giugno nel capoluogo piemontese | Maropor NuoveRadici
続きを読む »
Il Fatto di Domani del 27 Maggio 2022 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani UCRAINA, L’AVANZATA DEI RUSSI NEL DONBASS. PUTIN: LE SANZIONI “QUASI UN’AGGRESSIONE”. L’esercito di Mosca accelera nel Donbass e mette in difficoltà le difese ucraine. La conferma viene oggi anche dai servizi britannici. Nella regione di Lugansk i russi stanno stringendo in una sacca i difensori di Kiev tagliando …
続きを読む »