La polemica parte da un tweet... poi sparisce. I media Usa però continuano a parlarne Musk Trump
"Non odio l'uomo, ma è arrivato il momento per Trump di attaccare il cappello al chiodo e dirigersi verso il tramonto". La polemica tra i due un tempo amici corre su Twitter: Elon Musk attacca Donald Trump che però, essendo stato “bannato” dalla piattaforma, non può rispondergli direttamente.
La risposta al vetriolo di Elon Musk - 50 anni - contro l'ex presidente, che gli consiglia di rendersi conto che è troppo vecchio - nel 2024 avrà 78 anni - per candidarsi ad un nuovo mandato alla Casa Bianca, ha come pomo della discordia il mancato acquisto di Twitter.
Di recente l'uomo più ricco del mondo ha reso noto di aver votato per la repubblicana Mayra Flores nella corsa per un seggio alla Camera in Texas, precisando che è stata"la prima volta" che ha votato repubblicano. In un comizio sabato, Trump lo ha contestato sostenendo che il miliardario gli ha confessato di aver votato per lui alle ultime elezioni. E Musk, commentando il video, ha reagito seccamente:"Non è vero".
Il voltafaccia del fondatore di Tesla, che da alcuni mesi si mostrava sempre più vicino alle posizioni di Trump e dei repubblicani, arriva dopo che l'ex presidente in un comizio in Alaska ha definito Musk"un artista delle fandonie" per la vicenda dell'offerta d'acquisto della piattaforma, poi ritirata.
Musk poi, per “imparzialità”, lancia frecciate anche contro i democratici, che devono"smettere di attaccare" Trump con la commissione 6 gennaio sull'assalto al Congresso."Non fate in modo che per Trump l'unico modo di sopravvivere sia riconquistare la presidenza", aggiunge.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Elon Musk non comprerà più Twitter: ritirata l'offerta da 44 miliardi. Ecco i motivi dietro l'affare saltatoL'affare del secolo non si farà. Dopo mesi di tira e molla, annunci e smentite e molti molti cinguettii, Elon Musk ha deciso di ritirare l'offerta da 44 miliardi per acquistare...
続きを読む »
Iran: patto difesa aerea Usa con Stati arabi è provocatorioIl piano di Stati Uniti e Israele per un patto di difesa congiunto con gli Stati arabi è 'provocatorio' e l'Iran lo considera una 'minaccia alla sicurezza nazionale e regionale'. Lo ha detto il portavoce del ministero degli Esteri...
続きを読む »
Uber-files, spunta il nome di Macron tra gli sponsor politici del colosso UsaIl presidente Emmanuel Macron avrebbe svolto un'attività lobbistica nel periodo in cui era ministro dell'Economia, tra il 2014 e il 2016, per favorire il gruppo Uber in Francia. Lo riferiscono i quotidiani 'Le Monde' e 'Guardian',...
続きを読む »
Zelensky usa il conflitto per piegare i lavoratori - Il Fatto Quotidiano“Molti sindacalisti sono al fronte. Ma iniziano a capire che un altro pericolo li minaccia e che viene dall’interno – dice Vitaliy Dudin, responsabile di Sotsyalnyi Rukh (Movimento Sociale), un’organizzazione democratica ucraina che fornisce assistenza legale ai lavoratori –. Siamo in guerra e capiamo perfettamente che devono essere prese misure di emergenza per mantenere a …
続きを読む »
Usa, incendi in Parco Yosemite: a rischio sequoie millenarieDiversi incendi minacciano il più grande bosco di sequoie giganti nel Parco Nazionale di Yosemite, negli Usa. I vigili del fuoco hanno lavorato domenica tutto il giorno per proteggere gli alberi simbolo e una piccola città di montagna. Campeggiatori ...
続きを読む »