'Molto orgogliosa di essere la prima azzurra a partecipare nella categoria principale, risultato ottenuto dopo 4 step di qualificazione tra febbraio e oggi': Elisa Fuliano racconta i Mondiali di Cross Fit, dal 3 agosto negli Stati Uniti Di Edoardo Cozza
"Sono molto orgogliosa di essere la prima azzurra a partecipare nella categoria principale, risultato che ho ottenuto dopo aver superato quattro step di qualificazione tra febbraio e oggi"
C'è chi è atleta perché corre, chi lo è perché salta, chi ancora perché nuota, chi lo diventa perché solleva pesi, c'è anche chi è atleta perché esegue esercizi di ginnastica artistica.
è la prima atleta italiana a partecipare ai Cross Fit Games, i Mondiali del Cross Fit, in programma a Madison: “Per chi fa questo sport è come prendere parte ai Giochi Olimpici – spiega Elisa che si trova già negli Stati Uniti da una settimana – e sono molto orgogliosa di essere la prima azzurra a partecipare nella categoria principale, risultato che ho ottenuto dopo aver superato quattro step di qualificazione tra febbraio e oggi”.
, i percorsi con le relative prove, un paio di settimane prima e noi atleti possiamo concentrarci sulle discipline specifiche. In questo caso tutto sarà svelato all'ultimo, dunque serve una preparazione molto completa a 360 gradi”.
: è davvero uno sport che può avere infinite combinazioni. A questi Mondiali ogni giorno di gara affronteremo 3 o 4 percorsi che possono prevedere di tutto, anche il kayak o il sup, elementi a cui noi italiani siamo un po' meno abituati. Il tutto in rapida sequenza: qui a Madison c'è un lago dove già posso immaginare che ci siano delle prove di nuoto”.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Macerata, 14enne torna a casa e trova la mamma morta: Elisa aveva 37 anniComunità di Apiro (Macerata) sconvolta. Un dramma quello che si è consumato ieri sera poco dopo le 20 con una donna di 37 anni, Elisa S., rinvenuta senza...
続きを読む »
Riccione, un testimone: «Ho visto le due ragazze e ho iniziato a gridare. Poi il fischio del treno»Un testimone in un video pubblicato dal Corriere di Romagna, racconta il momento dell'investimento di due ragazze da parte di un treno alla stazione di Riccione: «Ho visto le due ragazze...
続きを読む »
Il caso delle 'Bestie di Satana' - Il PostLa nuova storia di Indagini racconta la vicenda grottesca, inquietante e tragica di un gruppo di ventenni che «hanno ucciso e si sono uccisi tra loro», tra il 1998 e il 2004
続きを読む »
Benedetta Rossi: «Pensavo di essere l'unica, invece in tante abbiamo questo problema»La food blogger su Instagram racconta il senso di colpa (diffuso) che si prova nei momenti di stop: «Dobbiamo imparare a prenderci del tempo per riposarci e staccare la spina»
続きを読む »