ELEZIONI 2022 | Luca Lotti fuori dalle liste elettorali del Pd: 'Il segretario del mio partito ha deciso di escludermi dalle liste - ha scritto Lotti su Fb -. Mi ha comunicato la sua scelta spiegando che ci sono nomi di calibro superiore al mio' ANSA
Con 3 voti contrari e 5 astenuti la Direzione nazionale del Pd, riunita al Nazareno, ha approvato nella notte le liste per le candidature in vista delle prossime elezioni.
Il segretario del Pd sarà candidato come capolista alla Camera in Lombardia e Veneto. È quanto si apprende da fonti Dem, mentre Carlo Cottarelli sarà capolista al Senato a Milano e il professore e microbiologo Andrea Crisanti sarà capolista in Europa. Tra le candidature in lizza ci saranno anche 4 giovani under 35 indicati come capolista. Sono: Rachele Scarpa, Cristina Cerroni, Raffaele La Regina, Marco Sarracino.
Fuori dalle liste Dem Luca Lotti:"Il segretario del mio partito ha deciso di escludermi dalle liste per le prossime elezioni politiche - ha scritto su Fb l'ex ministro Luca Lotti -. Mi ha comunicato la sua scelta spiegando che ci sono nomi di calibro superiore al mio. Confesso di non avere ben capito se si riferiva a quelli che fino a pochi mesi fa sputavano veleno contro il Pd e che oggi si ritrovano quasi per magia un posto sicuro nelle nostre liste. Non lo so.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Elezioni: al via la direzione del Pd dopo più rinvii. Letta capolista alla Camera in Lombardia e in Veneto - PoliticaAl via la Direzione del Pd dopo tre rinvii e a 12 ore dalla prima convocazione. Sul tavolo, il nodo delle candidature nei collegi in vista del voto del 25 settembre, che ha alimentato qualche polemica interna. Letta: 'E' impossibile ricandidare tutti'. Carlo Cottarelli capolista al Senato a Milano. Andrea Crisanti candidato in Europa (ANSA)
続きを読む »
Afghanistan un anno dopo: cos'è cambiato dal ritorno dei TalebaniLeggi su Sky TG24 l'articolo Afghanistan un anno dopo: cos'è cambiato a Kabul dal ritorno dei Talebani
続きを読む »