Dopo il Sì dei Verdi, nelle prossime ore la parola definitiva sull'accordo nel centrosinistra
, leader di Azione, afferma:"Vedo retroscena complicati. Il punto è semplice. Si vince con una proposta credibile di Governo, molto chiara nel patto firmato con il Pd. Si perde se si aggiunge un patto contraddittorio rispetto al primo con gente che ha sfiduciato Draghi. Li eravamo, li siamo rimasti".
L'ultima parola per Sinistra Italiana è attesa dalla riunione dell'assemblea nazionale. Fonti del partito guidato da Nicola Fratoianni fanno sapere che per tutta la giornata di ieri si sono susseguite riunioni dei diversi organismi e quindi si aspetta la decisione finale sulle alleanza da parte dell'assemblea dove, nell'ultima riunione, l'ok a trattare con il Pd era passato con il 65%.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Sinistra Italiana, gli iscritti voteranno sull'alleanza con il PdLa consultazione che dovrebbe confermare o meno l'eventuale accordo potrebbe tenersi questo fine settimana. Lunedì, prima dell'accordo tra Letta…
続きを読む »
Elezioni 2022, Calenda: 'Patto con Pd non si rivede, mai governo con M5S'Il leader di Azione: 'Dell'accordo non si può modificare nemmeno l'intestazione'. Bonelli: 'Rifletta, se no lavora per favorire il centrodestra'
続きを読む »
Mario Draghi, la non-risposta fa esplodere le chat Pd: ancora premier?Draghi in conferenza ha lasciato uno spiraglio aperto sulla possibilità di tornare a fare il premier. Subito sono esplose le chat del Pd: a sperarci più di tutti è EnricoLetta
続きを読む »
A Piombino il PD non ha cambiato idea sul rigassificatore - Il PostNonostante l'accordo con Azione a livello nazionale, le sezioni del PD della zona di Piombino continuano a essere contrarie alla nave imposta dal governo
続きを読む »
Fratoianni spinge per il Pd ma è scontro dentro Sinistra Italiana: 'M5S più vicino a noi'Oggi l'assemblea di Sinistra italiana, poi voto di delegati e iscritti sull'alleanza con dem e Azione. Il leader cercherà di confermare la maggi…
続きを読む »
Cerasa: 'Il patto tra Azione e il Pd è un dito nell'occhio degli alleati che si trovano più a sinistra'In campagna elettorale ci sono due temi interessanti, e uno riguarda anche il premier Draghi. L'intervento del direttore claudiocerasa a In Onda.
続きを読む »