Con un impegno costante e la sua duttilità il Faraone ha conquistato Mourinho e sembra destinato a far parte della squadra del futuro. Lui vuole restare e nella trasferta contro i granata ne hanno già parlato informalmente Tiago Pinto e il fratello Manuel
Parlare di Rinascimento per un attaccante che ha segnato 5 gol stagionali potrebbe sembrare improprio, ma quando il soggetto è Stephan El Shaarawy le considerazioni solo numeriche potrebbero essere accantonate. L’attaccante della Roma, infatti, ha sempre dimostrato uno spirito di sacrificio e un senso di appartenenza che è quello richiesto da qualsiasi allenatore, ancor più se si tratta di José Mourinho.
Il tecnico portoghese, com’è noto, pretende un impegno e una attenzione alla fase difensiva che difficilmente un attaccante ha nel proprio bagaglio. Invece il Faraone, a 30 anni, ha trovato in maglia giallorossa quelle motivazioni che gli consentono non solo di essere il dodicesimo uomo in mille situazioni, ma soprattutto di poter ricoprire ruoli diversissimi fra loro.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Torino-Roma 0-1, gol di Dybala e giallorossi al terzo postoDecide un rigore dell'argentino.
続きを読む »
Torino-Roma, LIVE dalle 18.30Un’occasione più unica che rara. Missione compiuta per la Roma di Josè Mourinho, andata in scena allo Stadio Olimpico Grande Torino alle ore
続きを読む »
Torino - Roma (0-1) Serie A 2022 - la RepubblicaI tre punti vanno alla Roma, brava a trovare subito il gol con Dybala e a gestire il vantaggio fino a fine gara. La vittoria odierna vale il terzo posto in classifica per i giallorossi a quota 53 punti.
続きを読む »