Aveva 76 anni, fu uno dei protagonisti del primo tricolore biancoceleste
, che con la banda del '74 di Tommaso Maestrelli vinse il primo scudetto della storia biancoceleste. Aveva 76 anni: stando alle prime notizie sarebbe stato colpito da un ictus."Insieme, siamo diventati Campioni. Ciao Pino, nostro Capitano, la storia che ci lega è eterna" ha scritto sui social la Lazio.
Difensore centrale e fascia da capitano al braccio, tutti lo ricordano così. Nato in Inghilterra, ha vissuto fin dall'infanzia a Napoli fino al trasferimento alla Lazio nel 1969, insieme a Giorgio Chinaglia. In biancoceleste ha giocato 324 partite detenendo a lungo il primato di presenze. La tifoseria è in lutto: Wilson era diventato un punto di riferimento per i laziali, che seguivano le sue analisi nei quotidiani interventi nelle radio della Capitale.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Addio a Pino Wilson, capitano della Lazio tricolore del 1974Addio a Pino Wilson, campione d'Italia nella stagione 1973-74.
続きを読む »
È morto Pino Wilson, capitano della Lazio del 1974: aveva 76 anniSi è spento nella notte lo storico capitano della Lazio in grado di vincere il primo Scudetto della storia biancoceleste nel 1974. Aveva 76 anni.
続きを読む »
Pino Wilson, chi era il leader e difensore della Lazio della “banda Maestrelli”Pino Wilson è morto. Per tutti i tifosi Laziali era semplicemente Il capitano che negli anni '70 aveva legato il suo nome alla straordinaria avventura della Lazio di Tommaso...
続きを読む »
Addio a Pino Wilson, capitano della Lazio campione d'Italia nel '74 - Rai Sport⚽ Addio a Pino Wilson, capitano della Lazio campione d'Italia nel '74 Storica bandiera biancoceleste, si è spento nella notte all'età di 76 anni 👉 Calcio
続きを読む »