È morto il pescatore scomparso in uno stagno in provincia di Oristano 👇
Secondo una prima ricostruzione Ferdinando Piga, venerdì sera, stava stendendo una rete in acqua, quando improvvisamente si è trovato in difficoltà. Probabilmente il suo piccolo gommone di due metri si è sgonfiato. L'uomo ha fatto in tempo a togliersi gli stivali di gomma che indossava, per evitare che gli fossero di impedimento in acqua. Ha gridato per attirare l'attenzione, poi più niente.
È stata la compagna ad allertare i soccorsi intorno alle 20.30. Nella zona sono cominciate le ricerche che avevano portato al ritrovamemto del gommone sgonfio con gli stivali e qualche attrezzo da pesca. Alle ricerche avevano preso parte anche un elicottero del VII reparto volo della polizia, di stanza a Fenosu, e due moto d'acqua, in dotazione alla Questura di Oristano.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Il segretario di stato vaticano: “Il diritto a difendersi prevede il ricorso alle armi”Il Papa torna sulla guerra e scrive che “ancora una volta l’umanità è minacciata da un abuso perverso del potere e degli interessi di parte, che condanna la gente indifesa a subire ogni forma di brutale violenza”
続きを読む »
Come il rapporto con il proprio padre influenza il modo di vivere le relazioniQuella del padre è la prima figura maschile che vediamo, che viviamo. Giocoforza ci influenza nel nostro rapportarci all'altro, soprattutto agli uomini. Ecco come, secondo degli scenari comuni delineati da un'esperta
続きを読む »
Mosca, in migliaia allo stadio per il discorso di Putin: applausi per il presidente russoUno stadio stracolmo e festante ha accolto a Mosca il presidente russo Vladimir Putin che ha festeggiato, in presenza, l'ottavo anniversario dell'annes…
続きを読む »
Malware, l'Italia è il Paese europeo più colpito e il quarto a livello mondialeL'Italia è il primo paese in Europa e il quarto al mondo tra quelli più colpiti dai malware. Nel solo 2021, il numero totale di virus malevoli intercettati nel nostro Paese supera i 60 milioni, mentre le minacce via mail che si sono diffuse sono stat...
続きを読む »