Dybala, ora serve chiarezza: l'offerta della Juve e le richieste del giocatore ✒️
. E potrebbe esserci anche lo stesso Paulo Dybala. Sarà il primo della serie definitiva degli incontri per rinnovare il contratto del numero dieci juventino o per dirsi addio.
Le parti arrivano all’incontro guardinghe. Paulo Dybala, per esempio, ha capito che non tira aria di aumento di stipendio e, in generale, il clima non è quello del “volemose bene”.
Ma Dybala ha delle offerte in tasca? In questo momento pare di no. Nel senso che non ha nulla di concreto. Neanche dall’Inter, che pure si muove intorno al ragazzo con furbizia e abilità. Quindi Dybala potrebbe rimanere senza altre offerte a parte quella della Juventus? No, non è credibile che un giocatore del suo livello, a parametro zero, non trovi un club interessato, ma bisogna capire che tipo di club e in che campionato.
Insomma, il tavolo della trattativa vede un Dybala più debole rispetto a ottobre, ma anche una Juventus che non ha tutte queste certezze nello scaricare un giocatore che ha delle qualità tecniche indiscutibili e che resta sempre molto amato dal tifo .