Draghi da Mattarella: precipita la crisi di governo da Today_it
Il presidente del Consiglio Mario Draghi è rimasto un'ora al Quirinale in colloquio con Sergio Mattarella. Il premier ha spiegato al presidente della Repubblica Sergio Mattarella quali sono ora le prospettive per il suo Governo dopo il voto sulla fiducia al decreto aiuti in Senato senza i senatori M5s.
Secondo i dati del Senato la fiducia al governo, posta sul decreto Aiuti, è passata con 172 voti a favore, 39 voti contrari e nessun astenuto. Tutti e 61 senatori M5s non hanno risposto alla chiama e non hanno partecipato al voto. Nonostante l'ok alla fiducia incassato in Senato e l'approvazione in via definitiva del decreto Aiuti il presidente del Consiglio ha ritenuto necessario recarsi dal capo dello stato per comunicare l'uscita de facto dalla maggioranza del Movimento 5 stelle.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Draghi: 'Senza M5s non ci sarà un Draghi bis'Draghi ha fatto sapere che ci sono 'molti punti di convergenza con il documento consegnato da Giuseppe Conte'. Il governo interverrà per …
続きを読む »
Governo Draghi a un passo dalla crisi, ecco cosa ha deciso il M5sLeggi su Sky TG24 l'articolo Governo Draghi a un passo dalla crisi, ecco come è maturata la scelta del M5s al Senato
続きを読む »
Governo Draghi, le ultime notizie sulla crisi aperta da Conte e M5SLeggi su Sky TG24 l'articolo Governo verso la crisi, Draghi pronto a salire al Colle dopo lo strappo dei 5 stelle. LIVE
続きを読む »