UCRAINA| 'Fondamentale che l'Ue sia compatta nel mantenere spazi di dialogo con Pechino', ha detto il premier Mario Draghi, 'dobbiamo ribadire l'aspettativa che Pechino si astenga da un supporto a Mosca e sostenga lo sforzo di pace'. ANSA
"Davanti agli orrori della guerra L'Italia lavora con determinazione per la cessazione delle ostilità", afferma il premier Mario Draghi nel corso delle comunicazioni alla Camera in vista del Consiglio Ue di domani e di venerdì."Lo sforzo diplomatico potrà avere successo solo quando lo vorrà realmente Mosca", ha aggiunto.
"Fondamentale che l'Ue sia compatta nel mantenere spazi di dialogo con Pechino affinchè","dobbiamo ribadire l'aspettativa che Pechino si astenga da un supporto a Mosca e sostenga lo sforzo di pace". Lo ha detto il premier Mario Draghi nelle comunicazioni alla Camera in vista del Consiglio europeo.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Ucraina: Draghi a Palmanova, alleanza istituzioni per accoglienza - PoliticaUCRAINA | Draghi: 'Alleanza istituzioni per l'accoglienza'. Il premier a Palmanova visita un centro di accoglienza. ANSA
続きを読む »
Draghi: “Aiuti subito, nostro sostegno all’accoglienza non mancherà”Il capo del governo: «I fondi saranno decisi nel prossimo Consiglio Ue»
続きを読む »
Ucraina, Draghi: 'Sull'accoglienza dei profughi abbiamo ascoltato la bontà degli italiani''Fondamentale sarà integrare le decisioni del governo con quelle delle Regioni e dei Comuni', ha detto il premier in visita al centro operativo della protezione civile di Palmanova (Udine)
続きを読む »
Accoglienza, Draghi plaude 'l'unità con regioni, comuni, terzo settore''Abbiamo reagito alle emergenze di questi ultimi due anni integrando le decisioni del Governo con quelle di regioni e comuni. L'accoglienza di 60.000 persone fino a oggi e chissà quante altre dopo è un'altra emergenza dove questa unità è fondamentale'
続きを読む »
Ucraina, Draghi: '60mila profughi e chissà quanti dopo, Italia pronta ad accoglienza' - Il Sole 24 ORE🔸 Le parole del Presidente del Consiglio MarioDraghi a margine della visita all’hub di Palmanova (Ud) dove sono stoccati i mezzi e i materiali in partenza per l’Ucraina:
続きを読む »