Dora torna a casa, il tribunale da ragione alla donna che chiedeva di lasciare la Rsa

日本 ニュース ニュース

Dora torna a casa, il tribunale da ragione alla donna che chiedeva di lasciare la Rsa
日本 最新ニュース,日本 見出し
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 59 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 27%
  • Publisher: 53%

Dora torna a casa, il tribunale da ragione alla donna che chiedeva di lasciare la Rsa [di Luca Serranò]

La pensionata, 81 anni, era stata confinata in una struttura per anziani su ordine dell'amministratore di sostegno e chiedeva di rientrare in casa. Una battaglia durata oltre un meseL'attesa è finita, e la porta di casa si riapre. Il tribunale di Lucca ha sciolto la riserva e dato ragione a, la donna di 81 anni che chiedeva di uscire dalla Rsa in cui era stata confinata, da oltre un mese, su input dell'amministratore di sostegno.

La decisione del tribunale arriva dopo gli ostinati no dell'amministratore di sostegno , convinto che le condizioni di salute di salute e quelle economiche fossero incompatibili con le cure a domicilio. Lo scorso 3 marzo, in collegamento Teams con il tribunale, la donna aveva respinto la ricostruzione, spiegando di poter contare anche sulla figlia e comunque di essere nel pieno diritto di esercitare la propria scelta di vita.

Nessuna polemica contro la struttura , ma una richiesta simile a un'implorazione:"Non è il mio posto, voglio andare a casa dove ho tutto quello di cui ho bisogno, i miei gatti e le mie cose". Il giudice ha accolto la richiesta sulla base della documentazione presentata dall'avvocato Niccolò Domenici, e dato il via libera al trasferimento dalla Rsa di Aulla alla casa di Camaiore.

"Le ho comunicato la decisione del giudice, era contentissima", riferisce l'avvocato, spiegando che il giudice ha adottato un provvedimento articolato, con una serie di prescrizioni per l'amministratore e per la figlia. I presupposti per un risultato favorevole c'erano tutti".

このニュースをすぐに読めるように要約しました。ニュースに興味がある場合は、ここで全文を読むことができます。 続きを読む:

repubblica /  🏆 32. in İT

日本 最新ニュース, 日本 見出し

Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。

Meta annuncia un accordo con RTI per combattere la pirateria onlineMeta annuncia un accordo con RTI per combattere la pirateria onlineLuca Colombo, Country Director Italia: “La tutela del diritto d’autore è una nostra priorità'
続きを読む »

Dora non torna a casa: il Tribunale di Lucca chiede nuova documentazioneDora non torna a casa: il Tribunale di Lucca chiede nuova documentazionePer Dora Piarulli, l’ottantenne in Rsa contro la sua volontà, servono secondo il Tribunale prove di assistenza regolare a domicilio. La figlia: «Stiamo facendo il possibile». La madre: «E allora fate l’impossibile»
続きを読む »

Dora lascia la Rsa e torna a casa: il Tribunale di Lucca ha accolto la richiesta della figlia AnnaDora lascia la Rsa e torna a casa: il Tribunale di Lucca ha accolto la richiesta della figlia AnnaLa decisione del Giudice Tutelare sulla vicenda dell’ottantenne costretta a vivere in una Rsa a 60 km dalla sua residenza per volontà dell’amministratore di sostegno.
続きを読む »

Dora vuol tornare a casa | Il Caffè di Massimo GramelliniDora vuol tornare a casa | Il Caffè di Massimo GramelliniOggi il tribunale di Lucca deciderà se l’ottantenne Dora Piarulli, sopravvissuta a varie disgrazie e svariati...
続きを読む »

Luca Abete contestato a Napoli: ecco perchéLuca Abete contestato a Napoli: ecco perchéFuria degli studenti durante il forum 'NonCiFermaNessuno' di Luca Abete alla Federico II di Napoli. Ecco per cosa hanno protestato gli universitari ...
続きを読む »

Luca Argentero e Cristina Marino al parco, giochi e coccole con i figliLuca Argentero e Cristina Marino al parco, giochi e coccole con i figliLuca Argentero e Cristina Marino al parco, giochi e coccole con i figli noèroberto ninasperanza lucaargentero cristinamarino 28marzo
続きを読む »



Render Time: 2025-02-25 10:58:02