Troncarelli: 'Stipuliamo una convenzione con le Ater' . Ne beneficeranno le persone più fragili
La regione Lazio e le ATER del territorio regionale hanno stipulato una convenzione per ampliare l’offerta di alloggi destinati alle persone con disabilità.
Il provvedimento è già stato pubblicato sul bollettino ufficiale della regione Lazio e prevede una durata quinquennale con i sottoscrittori che, almeno ogni sei mesi, si impegnano a convocare un tavolo di coordinamento delle azioni e dei progetti avviati.
Questa iniziativa trova concretezza grazie alle risorse del fondo stanziato dalla legge sul “Dopo di Noi”, che la regione Lazio si impegna a destinare, mediante una specifica quota annuale, per la realizzazione delle azioni individuate. In questo modo la regione incrementa l’elenco del patrimonio immobiliare solidale destinato alla realizzazione del “Durante e Dopo di Noi” e si impegna a vigilare e monitorare l’effettiva concretezza della convenzione.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Il futuro dei dem (e di Biden) dopo le midtermSono soprattutto i dem a sentire più intensamente la sfida delle midterm. Sarà sufficiente il risentimento anti Trump a garantirgli la vittoria?
続きを読む »
Alcaraz, dubbio Finals dopo il ritiro a Parigi-Bercy: 'Dolore agli addominali, devo fare dei test'ATP FINALS - Carlos Alcaraz è stato costretto al ritiro nel corso del secondo set della sfida contro Holger Rune al Masters 1000 di Parigi-Bercy, fermato da un
続きを読む »