Dopo 27 ore è riuscita la separazione dei gemelli brasiliani Arthur e Bernardo Lima. Nati congiunti alla testa, per tre anni hanno condiviso parte del cervello e una vena principale che porta il sangue al cuore (Il videoracconto).
Diverse operazioni chirurgiche fino alla completa separazione di Arthur e Bernardo Lima, ora sdraiati su un letto faccia a faccia.
È stata una Rio de Janeiro sotto la direzione del Paulo Niemeyer State Brain Institute e del Gemini Untwined nel Regno Unito. I piccoli craniopagi condividevano parte del cervello e una vena principale che porta il sangue al cuore. Una rarità, stimata dalla Gemini Untwined: 1 parto su 60 mila nascite riguarda gemelli siamesi e solo il 5% di questi è unito alla testa.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Rototom nella nuova terra di Gattuso: dopo Castillejo al Valencia può avere Arthur, ma non BelottiReggae, calcio e fantasia valenciana. Mentre le due principali squadre della provincia si apprestano a giocare l&39;ultima amichevole pre-campionato, contro le
続きを読む »
Dopo l’intervento dell’Antitrust 14 case automobilistiche modificano le offerte di finanziamentoL’Autorità per la concorrenza: «Le modalità di presentazione delle offerte di acquisto con finanziamento e di leasing erano omissive e ingannevoli: veniva enfa…
続きを読む »
Milan, altro colpo dopo De Ketelaere: nuovi contatti - CalciomercatoDe Ketelaere pronto a vestire rossonero, ma il Milan non si ferma al belga: nuovi contatti per il prossimo colpo
続きを読む »
Leicester, Schmeichel ai saluti dopo 11 anni: vicino il passaggio al Nizza | Goal.com ItaliaIl portiere danese lascia il club di Premier League dopo 11 anni. Per lui futuro al Nizza, visite mediche nel corso della settimana.
続きを読む »