🔸 Dl aiuti, via libera dalla Camera: testo passa al Senato. M5S non partecipa a voto. Il testo è stato approvato a Montecitorio con 266 voti a favore e 47 contrari. Il provvedimento deve essere convertito in legge entro sabato prossimo, 16 luglio.
Conte: “Di Maio ha rinnegato principi e valori professati per anni, uscita M5S scelta conseguente”Via libera dell’Aula della Camera al dl Aiuti. Il testo, approvato a Montecitorio con 266 voti a favore e 47 contrari. I deputati M5S, che avevano votato la fiducia posta dal governo, non hanno partecipato alla votazione finale contestando alcune scelte del provvedimento in campo energetico e quella relativa, in particolare, al termovalorizzatore di Roma, considerata una “forzatura”.
Il testo con le ulteriori misure dettate dalla crisi ucraina, e stimate complessivamente in circa 26 miliardi, passa ora all'esame del Senato dove deve essere convertito in legge entro sabato prossimo, 16 luglio. Il decreto legge prevede interventi in materia di energia , produttività delle imprese, attrazione degli investimenti e sostegni sociali.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Dl Aiuti, alla Camera il voto finale: segui la diretta tv - Il Fatto QuotidianoIn corso le dichiarazioni di voto finale, a seguire la votazione finale del disegno di legge di conversione in legge del decreto-legge 17 maggio 2022, n. 50, recante misure urgenti in materia di politiche energetiche nazionali, produttività delle imprese e attrazione degli investimenti, nonché in materia di politiche sociali e di crisi ucraina, cosiddetto decreto …
続きを読む »
Dl Aiuti al test della fiducia al Senato, incognita uscita dall’Aula per M5SSi attendono passi in avanti sul documento portato dal leader Giuseppe Conte all’attenzione di Draghi. Decisive le prossime ore
続きを読む »
Dl Aiuti: oggi ok della Camera, ipotesi astensione M5S in SenatoLeggi su Sky TG24 l'articolo Governo: oggi ok della Camera al Dl Aiuti, incognita astensione M5S in Senato
続きを読む »
Tra Conte e il Pd il grande freddo che facilita la crisi - Il Fatto QuotidianoGiuseppe Conte, l’Amleto a cui è appeso un governo, si è preso il fine settimana per stare con la famiglia e riflettere, ancora. Ma è sempre più vicino allo strappo. Potrebbe saltare il fosso già giovedì, l’avvocato, quando in Senato – salvo improbabilissime novità – si voterà la fiducia sul decreto Aiuti, e il Movimento …
続きを読む »
Ora: il ristorante a Parigi che serve il cibo senza il piattoUn locale vegetariano vuole stabilire un nuovo modello di sostenibilità: si mangia a lume di candela, il menù nasce per ridurre gli sprechi e il cibo si serve su carta pergamena (ma sempre a regola d'arte)
続きを読む »
Dl Aiuti, il M5s non parteciperà al voto finale alla CameraI deputati del M5s non parteciperanno alla votazione finale sul dl Aiuti. Lo ha annunciato il capogruppo alla Camera, Davide Crippa. La scorsa settimana i deputati avevano votato la fiducia al governo. 'Il nostro sostegno all'esecutivo è stato e...
続きを読む »