La visita durerà fino a domenica
Oggi Papa Francesco farà visita nello Stato del Golfo del Bahrein per promuovere i legami con l'Islam in un viaggio su cui pesano le critiche sulle violazioni dei diritti umani.
ha lo stesso obiettivo di incoraggiare il dialogo interreligioso tra musulmani e cristiani e prevede che il pontefice guidi una preghiera per la pace in una vasta e moderna cattedrale inaugurata lo scorso anno. gruppi internazionali per i diritti lo esortano a parlare dei presunti abusi contro gli sciiti, gli attivisti e le figure dell'opposizione nella monarchia a guida sunnita.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Il Papa all’Angelus: “La pace non è mai violenta, non è mai armata”Leggi su Sky TG24 l'articolo Il Papa all’Angelus: “La pace non è mai violenta, non è mai armata”
続きを読む »
Zero credibilità | La società civile rimarrà ai margini della Cop27 di Sharm el-SheikhLa società civile rimarrà ai margini della Cop27 di Sharm el-Sheikh Gli attivisti non avranno spazio per esprimere il loro dissenso alla Conferenza sui cambiamenti climatici | FabriFasanella greenkiesta_lk
続きを読む »
Libia, Ong: 'Ancora uccisioni e violazioni dei diritti umani'In Libia si continuano a registrare casi di violazione dei diritti umani a danno di civili e migranti, che comprendono anche uccisioni e rapimenti. E' quanto emerge nell'ultimo rapporto, relativo a ottobre, pubblicato da Libyan Crimes Watch, un'organ...
続きを読む »
Matteo Piantedosi: 'Fermeremo solo i rave party. Poi decide il Parlamento, non i social'Il ministro dell'Interno: 'Il mio modello di gestione della sicurezza è fermezza e dialogo, lasciando l’uso della forza pubblica come opz…
続きを読む »