Desirée Mariottini, condanne confermate in appello: anche i due ergastoli
a due ergastoli e a 27 e 24 anni e mezzo per i quattro imputati per la morte della 16enne originaria di Cisterna di Latina, deceduta il 19 ottobre del 2018 a causa di un mix di droghe.La Corte d'Assise d'appello di Roma ha confermato le condanne per i quattro imputati, Alinno Chima, Mamadou Gara, Yussef Salia e Brian Minthe accusati, a vario titolo, di omicidio, violenza sessuale e spaccio. Gara e Salia sono stati condannati all'ergastolo, Chima a 27 anni e Minthe a 24 e mezzo.
La ragazzina, vittima anche di abusi, fu trovata senza vita in un immobile abbandonato nel quartiere San Lorenzo a Roma.«Speravo nella conferma delle condanne. Sono quattro mostri e devono stare dietro le sbarre. Questa sentenza mi dà un solo pò di pace dopo tanto dolore, ma il dolore ci sarà sempre e nessuno mi ridarà mai mia figlia».
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Calciomercato, il Napoli vuole blindare Di Lorenzo, Carnesecchi incanta tutti compresa la JuventusCALCIOMERCATO - Il Napoli sta lavorando per consolidare il progetto che ha avviato con questa squadra che vince e piace a tutti.
続きを読む »
Esplode un gasdotto vicino a San Pietroburgo, l'enorme nube di fuoco vista a km di distanzaUn'esplosione si è verificata in un gasdotto nella regione di Leningrado, a pochi chilometri da San Pietroburgo, i vigili del fuoco stanno spegnendo l'i…
続きを読む »
Milan e Inter premiati dall'Uici per il progetto 'San Siro per tutti'Il presidente rossonero Scaroni e l'ad nerazzurro Antonello alla cerimonia alla Scala della Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti
続きを読む »
Maneskin sold out a San Siro: Victoria festeggia nuda su Instagram sfidando la censuraVictoria De Angelis da sempre sui social network e non solo sfida la censura mostrandosi senza reggiseno. E ancora una volta, la bassista dei Maneskin, ha deciso di regalare ai suoi quasi 4...
続きを読む »