DeKetelaere, finalmente Milan: atteso in Italia per le visite
hanno trovato l'intesa per il trasferimento del trequartista belga in Italia: i due club si sono accordati per una cifra di circagià sabato e nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche e firmerà poi il contratto con il club meneghino.Si è così finalmente conclusa la lunga trattativa tra
e la società belga: i dirigenti rossoneri avevano trovato da tempo l'accordo con il giocatore, che ha fortemente voluto il trasferimento al Diavolo per poter giocare la.
"Come allenatore, voglio che tutti coloro che sono in campo siano in grado di dare di dare il 100% in ogni momento. Se c'è qualcuno che dice che non può dare tutto fisicamente, tatticamente o mentalmente è il mio lavoro affrontarlo. In questo caso per Charles non era più possibile dare tutto. Ha indicato chee che aveva paura di infortunarsi durante l'allenamento. E quindi c'è solo una conclusione: smettere di allenarsi con il gruppo.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Adli promosso, De Ketelaere in arrivo: nasce il nuovo Milan | Goal.com ItaliaIl trequartista francese brilla nell'estate rossonera e trova il primo goal contro il Wolfsberger: pronto anche l'affondo decisivo per il belga.
続きを読む »
Milan, ultimi dettagli per De Ketelaere: fumata bianca in arrivo, può arrivare in Italia già domaniIl lungo lavoro diplomatico di Paolo Maldini e Frederic Massara per smussare tutti gli angoli di una trattativa andata per le lunghe sta per produrre il risultato
続きを読む »
Daniel Maldini lascia il Milan: ufficiale la cessione in prestito allo Spezia | Goal.com ItaliaL'attaccante di proprietà rossonera si trasferisce a titolo temporaneo al club ligure contro cui ha segnato il suo primo goal in Serie A.
続きを読む »
Dario Smoje, il gigante buono che al Milan diventò piccolo piccolo | Goal.com ItaliaBloccato dalla Juve, il croato fu dirottato al Milan grazie a un gentlemen agreement tra i due club. Ma in rossonero durò solo una stagione.
続きを読む »
Mercato Milan: è il giorno di De Ketelaere, attesa per la risposta del BrugesC'è fiducia sul buon esito dell'affare: per il talento belga pronto un quinquennale da 2,3 milioni a stagione
続きを読む »