Tutto avviene in pochi istanti durante il concerto a Città del Messico quando Damiano, dei Måneskin, capisce che qualcosa non va tra le prime file del pubblico (Video).
Tutto avviene in pochi istanti durante il concerto del 26 ottobre a Città del Messico quando Damiano, dei Måneskin, capisce che qualcosa non va tra le prime file del pubblico. Il frontman si precipita a bordo palco per capire meglio la situazione.
“C'è una persona in difficoltà che ha bisogno di aiuto”, dice in inglese per poi quasi scendere e dalle scale fa cenno al pubblico di non accalcarsi troppo. I musicisti continuano a suonare ma lui a un certo punto interrompe la musica: “Non sto scherzando, aiutate questo ragazzo”.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Damiano ferma il concerto dei Maneskin per disperdere la calca: 'C'è gente che ha bisogno d'aiuto'Durante il concerto dei Maneskin al Pepsi Center WTC di Città del Messico lo scorso 26 ottobre ci sono stati alcuni momenti di tensione. Damiano, frontman dell…
続きを読む »
Rave, sì alle modifiche al decreto. Meloni: «Ma rispettare le leggi». Piantedosi: «Nessun rischio per i cortei»«Se qualcuno pensa che la norma si possa fare meglio noi siamo disponibili ad ascoltare, purché le critiche non siano pretestuose». Parla anche del decreto che sta suscitando tante...
続きを読む »
Juventus-Inter, tango all'Allianz Stadium: Di Maria e Lautaro, due inizi agli antipodi | Goal.com ItaliaIl Derby d'Italia metterà di fronte Angel Di Maria e Lautaro Martinez: in attesa dei Mondiali, battaglieranno con umori completamente diversi.
続きを読む »
Inter, sulla Curva Nord e Boiocchi l'ombra della 'ndrangheta: parcheggi, paninari e drogaEmergono nuovi particolari relativi all&39;omicidio di Vittorio Boiocchi, il 69enne ex capo della curva Nord dell&39;Inter. Come si legge su Il Fatto Quotidiano
続きを読む »
Le probabili formazioni di Juventus-InterRecuperi importanti per Allegri, un dubbio in difesa per Inzaghi
続きを読む »