L'avvocato Capuano progettava una missione per incontrare anche il ministro degli esteri cinese per promuovere la pace, sostenendo che “anche il gove…
è scoppiata la polemica. Se per Matteo Salvini si tratta di “fesserie” e “fake news”, ieri il responsabile dei servizi segreti Franco Gabrielli ha detto che le notizie che chiamavano in causa “l’intelligence nazionale” sono “prive di fondamento”.
Nella vicenda adesso spunta anche la Cina. Nell’aprile 2022, racconta Jacopo Iacoboni, Capuano avrebbe avuto un colloquio con il capo della sezione politica dell’ambasciata cinese in Italia Zhang Yanyu proprio “per riferirgli di una missione programmata dal leader della Lega a Mosca dal 3 al 7 maggio, finalizzata a incontrare Istituzioni, Ministro degli esteri e Presidente russi”. Il governo italiano, intanto, continuava ad essere all’oscuro delle attività della Lega.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Papa, la Chiesa guarisca, non si difenda dalla verità - PoliticaIl Papa in Canada si rivolge ai 'fratelli indigeni' siete 'una risorsa preziosa'
続きを読む »
Inter, gli sponsor fanno respirare il bilancio: 50 milioni dalla magliaLa notizia era nell&39;aria da tempo, ma l&39;accelerata c&39;è stata nelle ultime ore e nei prossimi giorni sarà ufficializzato dalla società.
続きを読む »
Kherson, i missili Himars fanno saltare i ponti: 'Russi fuori dalla città'Le forze ucraine hanno colpito il ponte di Kherson (in mano russa) con i missili Usa Himars: 'I russi devono lasciare la città finché è ancora possibile, imparino a nuotare'
続きを読む »
Kvyat, nuova avventura: dalla F1 alla Nascar, l'esordio a IndianapolisDaniil Kvyat prenderà parte al campionato Nascar: l'esordio a Indianapolis. Per il russo una nuova avventura dopo l'addio alla F1
続きを読む »
Morte della piccola Diana, l'uomo che ha lasciato l'ansiolitico alla madre Alessia Pifferi sentito dalla poliziaHa confermato di essere stato lui, che in alcune occasioni aveva dormito nella casa di via Parea in cui è stata trovata senza vita la bambina, a lasciar…
続きを読む »