Dalla fiducia alla delusione: il racconto della sconfitta nel quartier generale di Bonaccini - Il Fatto Quotidiano

日本 ニュース ニュース

Dalla fiducia alla delusione: il racconto della sconfitta nel quartier generale di Bonaccini - Il Fatto Quotidiano
日本 最新ニュース,日本 見出し
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 51%

Dalla fiducia alla delusione: il racconto della sconfitta nel quartier generale di Bonaccini

. I pronostici sono ottimisti e i sostenitori di Bonaccini non hanno grandisulla vittoria. Fino alle 20, ora di chiusura dei seggi, il clima è disteso. Gli instancabili volontari riservano aifrittelle

di castagne appena sfornate, lasagne con il ragù, polenta con salsiccia e vino. Nel retro, in cucina, c’è, volontario di 92 anni. La prima festa dell’Unità l’ha fatta nel 1946. “Il Pd – ammonisce – deve stare di più tra la gente. Bonaccini lo fa: è venuto tante volte a trovarci. Bisogna contrastare la. “Io nel Pd ci credo ancora – dice con convinzione –, se smettiamo di credere anche al partito siamo finiti”..

このニュースをすぐに読めるように要約しました。ニュースに興味がある場合は、ここで全文を読むことができます。 続きを読む:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

日本 最新ニュース, 日本 見出し

Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。

Bonaccini flop nei grandi centri e nella notte s’aggrappa al Meridione - Il Fatto QuotidianoBonaccini flop nei grandi centri e nella notte s’aggrappa al Meridione - Il Fatto QuotidianoAlle nove della sera, Dario Nardella ha la faccia di chi ha appena guardato la sconfitta negli occhi. Sale sul piccolo palco dove tre anni fa si celebrò la seconda vittoria di Stefano Bonaccini nelle Regionali in Emilia, quella (anche) delle Sardine, mobilitate per fermare l’assalto di Matteo Salvini alla roccaforte rossa. Ma questa volta …
続きを読む »

Lidia Poët, la vera storia così lontana dalla serie tv - Il Fatto QuotidianoLidia Poët, la vera storia così lontana dalla serie tv - Il Fatto Quotidiano“Essa arriva, e un lungo applauso l’accoglie appena mette piede nel salone. Quell’applauso la fa diventar rossa rossa come una fragola. Veste modestamente, ma non priva di eleganza: una sottana di lana scura e una giacchettina nera; colletto e polsini molto alti: un cappellino di feltro e velluto fra il verde o il nero. Dà …
続きを読む »

Il Fatto di Domani del 25 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 25 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoUCRAINA, ANCHE BIDEN ALLONTANA LA PACE. EUROPA IN ORDINE SPARSO. “Non ho visto nulla nel piano cinese che indichi qualcosa di vantaggioso per chiunque non sia la Russia”: dopo la Nato, arriva la bocciatura degli Stati Uniti. In un’intervista alla Abc, Joe Biden ha respinto la proposta di Pechino per la pace in Ucraina: “Se …
続きを読む »

Pd, Bonaccini riconosce la sconfitta: 'Ho fatto i complimenti a Schlein, ora tocca a lei indicare la strada' - Il Fatto QuotidianoPd, Bonaccini riconosce la sconfitta: 'Ho fatto i complimenti a Schlein, ora tocca a lei indicare la strada' - Il Fatto Quotidiano“La prima cosa che chiedo è mandare un applauso a Elly Schlein, l’ho sentita e le ho fatto i complimenti, in bocca al lupo per la grande responsabilità che assume alla guida del partito. Ha prevalso Elly e io sono a disposizione per dare una mano”. Così Stefano Bonaccini, che dal suo comitato di Casalecchio …
続きを読む »

Il piano di pace della Cina è già morto: per 3 motivi - Il Fatto QuotidianoIl piano di pace della Cina è già morto: per 3 motivi - Il Fatto QuotidianoCome avevo anticipato, il piano di pace della Cina è nato morto per tre ragioni principali che riassumo. La prima è che gli Stati Uniti e la Cina si preparano per massacrarsi a vicenda. Che la guerra tra loro scoppi non è certo, ma è certo che la stiano preparando. Gli Stati Uniti non consentirebbero …
続きを読む »

Autonomia: disastro spiegato dai trasporti della Lombardia - Il Fatto QuotidianoAutonomia: disastro spiegato dai trasporti della Lombardia - Il Fatto QuotidianoVent’anni fa la Lombardia aveva chiesto a gran voce, in nome del federalismo, 1.100 km di rete statale all’Anas, la società pubblica delle strade. Lo Stato le ha trasferito la rete. Un anno fa la Regione, incapace di gestirli, ha riconsegnato i 1.100 km all’Anas: una sonora sconfitta. Dopo il fallimento del federalismo stradale è …
続きを読む »



Render Time: 2025-02-28 10:51:06