In lista anche sindacalisti e giornalisti. La Lega non ha ancora svelato il nome del rappresentante dei balnerari che proporrà nelle proprie liste
Gelmini: No riforme a colpi di maggioranza o di sloganPer ora c’è solo la casella ma non ancora il nome: la Lega ha annunciato che nelle proprie liste elettorali troverà spazio un esponente dei balneari, mondo protagonista della battaglia sulle concessioni del ddl concorrenza. È uno degli esempi del modo tradizionale in cui partiti politici cercano di allargare il consenso: accanto a nomi di richiamo coinvolgendo professioni e categorie.
Fabrizio Licordari, presidente di Assobalneari Italia ha detto: «Al momento non me l’ha chiesto nessuno, ma se qualcuno lo facesse, sicuramente ci farei una riflessione, con l’obiettivo di poter avere più incisività e di poter portare ai massimi livelli il bagaglio di conoscenza e di rapporti internazionali che abbiamo».Nelle liste compaiono anche sindacalisti ed ex sindacalisti.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Nella Lega si sgomita per un seggio, al Nord è battaglia (di P. Salvatori)Salvini si candida a Milano e forse anche in Calabria e Puglia. Seggi garantiti a tutto il team di Governo, prevista la conferma di Bossi. Tra i volti noti l'e…
続きを読む »
Letta: 'Lega disdica accordo con partito di Putin'Il leader dem: 'Russia ha deposto scheda nell'urna, vuole cambiare il corso della politica estera italiana'
続きを読む »
Elezioni 2022, Salvini: 'Ecco cosa significa il mio Credo'Lettera del leader della Lega pubblicata oggi su Avvenire
続きを読む »
La Lega vuole che Mps balli da sola, rispolvera il terzo polo bancario (di C. Scozzari)Ma il disegno non collima con l’attuale piano concordato dal governo Draghi con l’Ue, che prevede che il Tesoro ceda il controllo del 64% a un altro istituto d…
続きを読む »