Da oggi è più semplice visitare le persone ricoverate in ospedale - Il Post

日本 ニュース ニュース

Da oggi è più semplice visitare le persone ricoverate in ospedale - Il Post
日本 最新ニュース,日本 見出し
  • 📰 ilpost
  • ⏱ Reading Time:
  • 68 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 30%
  • Publisher: 83%

Da oggi è più semplice visitare le persone ricoverate in ospedale

Dopo le forti limitazioni per la pandemia, ora le direzioni sanitarie devono garantire visite di almeno 45 minuti al giorno: sarà però escluso chi ha il Green Pass"base"

Da giovedì 10 marzo è possibile ricominciare a far visita alle persone ricoverate in ospedale nei reparti di degenza , senza che i direttori sanitari delle singole aziende ospedaliere possano più sospendere le visite. La possibilità di effettuare visite in questi reparti era già stata permessa a partire dal 6 agosto scorso, ma si era lasciata alle direzioni sanitarie la possibilità di sospenderle in base all’evoluzione della pandemia.

Era quello che era successo in molti ospedali a dicembre, quando in tutta Italia erano cominciati ad aumentare i contagi dovuti alla variante omicron del virus. Nelle ultime settimane c’è stata però una diminuzione dei casi e dei ricoveri nei reparti di terapia intensiva, e per questo motivo si è deciso di modificare la norma che regola le visite in ospedale.

Il sottosegretario alla Salute Andrea Costa ha parlato della riapertura delle visite in ospedale come di «un giorno da ricordare» per i pazienti ricoverati e per le loro famiglie. «Dopo due anni, finalmente, un altro segnale concreto di ritorno alla normalità, consapevoli che il calore umano e l’affetto di un familiare sono una delle migliori cure per tutti coloro che in questi mesi sono stati costretti ad affrontare in solitudine dolori e sofferenze».

このニュースをすぐに読めるように要約しました。ニュースに興味がある場合は、ここで全文を読むことができます。 続きを読む:

ilpost /  🏆 7. in İT

日本 最新ニュース, 日本 見出し

Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。

Il cessate il fuoco non sta funzionando - Il PostIl cessate il fuoco non sta funzionando - Il PostL'Orchestra sinfonica di Kiev ha tenuto un breve concerto in piazza Indipendenza a Kiev (la celebre piazza di Euromaidan) per chiedere una no-fly zone che protegga il popolo ucraino.
続きを読む »

“Vivi dopo l’Olocausto: oggi il dramma si ripete” - Il Fatto Quotidiano“Vivi dopo l’Olocausto: oggi il dramma si ripete” - Il Fatto Quotidiano“Dobbiamo aiutare tutte le persone che ne hanno bisogno. Questo gruppo è di Kharkiv e fra di loro ci sono superstiti dell’Olocausto. I più anziani hanno visto quell’epoca, quando l’Olocausto era qui e adesso devono partire ancora. Stanno rivivendo la tragedia e noi dobbiamo fare il possibile fornendogli cibo, medicine e poi aiutandoli a partire …
続きを読む »

Juve-Dybala: rinviato l'incontro per il rinnovo, se ne riparla (forse) dopo il VillarrealJuve-Dybala: rinviato l'incontro per il rinnovo, se ne riparla (forse) dopo il VillarrealJuve - Dybala: rinviato l'incontro per il rinnovo, se ne riparla (forse) dopo il Villarreal
続きを読む »

L'evacuazione dei civili da Sumy sta reggendo - Il PostL'evacuazione dei civili da Sumy sta reggendo - Il PostL'accordo ha consentito l'uscita dalla città anche di centinaia di studenti stranieri: a Mariupol, invece, le forze russe hanno bombardato il 'corridoio umanitario'
続きを読む »

Da oggi è più semplice visitare le persone ricoverate in ospedale - Il PostDa oggi è più semplice visitare le persone ricoverate in ospedale - Il PostDopo le limitazioni per la pandemia, ora le direzioni sanitarie devono garantire visite di almeno 45 minuti al giorno: sarà però escluso chi ha solo il Green Pass 'base', quello che si ottiene dopo essere risultati negativi a un tampone per il coronavirus
続きを読む »

Il primo storico McDonald's in Russia - Il PostIl primo storico McDonald's in Russia - Il PostIl 31 gennaio 1990 migliaia di persone aspettarono ore in coda per assaggiare per la prima volta il cibo di un fast food occidentale
続きを読む »



Render Time: 2025-04-10 20:13:12