Suo il gol decisivo nello scudetto '72-73, agguantato con una incredibile risalita nelle ultime 7 giornate: 'Dybala fa sognare, mi ricorda Sivori. Vlahovic porta una maglia importante. Sta tornando la vera Juventus'
Suo il gol decisivo nello scudetto '72-73, agguantato con una incredibile risalita nelle ultime 7 giornate:"Dybala fa sognare, mi ricorda Sivori. Vlahovic porta una maglia importante. Sta tornando la vera Juventus"Sant’Antonello è il santo protettore delle rimonte bianconere. Se si parla di scudetti bianconeri impossibili… ma veri, vengono in mente due episodi su tutti. Per i quarantenni di oggi, il cinque maggio. Per chi è più grande, lui.
Certo, quella squadra aveva più leader… Furino, Zoff, Causio, Salvadore, Anastasi, Morini, Bettega, Capello, Spinosi… e si potrebbe continuare. In panchina, Vycpalek che era come un padre, pieno di consigli. E un presidente come Boniperti che era sempre con noi, quasi tutti i giorni al campo"."Noi all’intervallo della partita decisiva ci siamo detti “dobbiamo svegliarci”.