Craxi: 'Medvedev? Esternazioni irricevibili e fuori luogo'. 'Noi gli amici di Putin? Sogno una sinistra che faccia una campagna elettorale sui contenuti'.
La presidente della Commissione esteri del Senato:"Segno di una personalità disturbata. Non meritano neanche una risposta""Da tempo Medvedev fa esternazioni di questo tipo, io credo che siano irricevibili, totalmente fuori luogo e segno di una personalità disturbata. Non meritano neanche una risposta".
"Tutti in Europa negli anni scorsi - spiega ancora Craxi - hanno sperato di coinvolgere la Russia in un processo di integrazione europeo, da Prodi a Berlusconi. Ci saremo sbagliati tutti, ma il centrodestra ha dato una condanna ultimativa e definitiva di Putin, e ha ribadito più e più volte la più posizione, di una forza che guarda all'Europa, e che vuole un atlantismo della ragione, senza tentennamenti e subalternità. Il resto sono polemiche strumentali".
"La sinistra dica qual è la sua idea di Italia e di Europa, noi l'abbiamo detto da tempo", conclude la senatrice
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Carlo Calenda, la big che lo sfida al Senato: rischia grossoMolto probabilmente Carlo Calenda dovrà vedersela con Emma Bonino nel collegio uninominale di Roma centro per il Senato . Una sfida tr...
続きを読む »
La gonna pareo dell'estate è la tendenza che va oltre la spiaggiaLa novità dell'estate 2022 è la gonna pareo che esce dal contesto balneare per essere indossata da mattina a sera
続きを読む »
Liz Cheney perde le primarie repubblicane in Wyoming. Trump: “Può scomparire nell'oblio”La deputata dopo la sconfitta attacca l’ex presidente: «Aizza la folla sui social»
続きを読む »
Cirinnà ci ripensa e si candida: 'Farò la mia battaglia, nonostante gli errori del Pd'Dopo la rinuncia annunciata ieri per la nomina in un "collegio elettorale perdente", la senatrice accetta la candidatura nel collegio uninominale Roma 4 per il Senato: "Sfida difficile ma che forse vale la pena di fare, per salvare l&39;Italia dall&39;oscurantismo e dai fascisti. Me l&39;hanno chiesto in tanti"
続きを読む »
Domenicali: 'La Russia pagava cifre folli per la F1, ma non faremo più affari con loro'Domenicali: 'La Russia pagava cifre folli, ma non faremo più affari con loro'
続きを読む »