Covid, brusca risalita dei contagi a causa di Omicron 2 ma l'esperto chiarisce: non si tratta di una nuova ondata
" anche se oggi"dobbiamo osservare le ospedalizzazioni che al momento non ci preoccupano. Il problema è che, aumentando i casi, è possibile che tra un mese, a Pasqua, potrebbero salire anche i ricoveri. E' un dato che va messo in conto. La speranza è che ci venga incontro la bella stagione, ma. Detto questo rimangono le misure che sappiamo: prudenza, mascherina al chiuso e dove ci sono assembramenti anche all'aperto, e responsabilità".
. E aggiunge, “Questo ci potrebbe anche spiegare il perché di tante reinfezioni che osserviamo, dopo il booster o anche dopo aver fatto la malattia".
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Lotta al Covid: ora è allarme Omicron 2L’ultima variante fa impennare i contagi e mette in forse il piano delle riaperture. Cartabellotta: «Verso i 150 mila casi al giorno»
続きを読む »
Covid oggi Italia, Bassetti: 'Prima ondata con virus depotenziato''I nostri ospedali hanno pressione zero, i contagi non portato a malattia grave grazie a vaccini'
続きを読む »
Covid, 74.024 nuovi casi su 478.051 tamponi e altri 85 decessiTasso di positività al 15,5%. Calano di 3 unità le terapie intensive, mentre sono 87 in meno i pazienti ricoverati negli altri reparti Covid. I guariti odierni sono 48.385
続きを読む »
In tempo di Covid, quant'è sobria “La peste” di Camus - Il Fatto Quotidiano“Nel mondo ci sono state, in egual numero, pestilenze e guerre; e tuttavia pestilenze e guerre colgono gli uomini sempre impreparati”. Tornato bestseller allo scoppio del Covid, La Peste di Albert Camus (1947) mantiene il fascino dei capolavori che vanno al nocciolo dei fenomeni e ne colgono l’essenziale anche al mutare delle contingenze (i mezzi …
続きを読む »
Russia, le sanzioni peggio del Covid? - Foto Tgcom24
続きを読む »