Sono sempre più frequenti i furti nella Capitale: la refurtiva si trova spesso nel campo rom della Magliana dove le forze dell'ordine non possono entrare
Sempre più spesso, le auto parcheggiate nei pressi del centro vengono danneggiate e saccheggiate di quanto c'è di prezioso. Ma anche i furti nelle case sono tornati a crescere dopo un periodo di relativa calma."
Con il Pd, Roma sta diventando una terra di nessuno fatta di furti, violenze, illegalità. Una deriva preoccupante. Merce rubata localizzata nei campi rom grazie ai gps, beni restituiti ai legittimi proprietari dietro pagamento di un riscatto agli autori del furto, come accaduto a una squadra di cricket statunitense, cosa che aggiunge al danno del furto la beffa della figuraccia internazionale: la sinistra è responsabile di questo sfacelo.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Da Italexit all'Unione popolare, ecco chi sono gli 'altri partiti' che puntano al 3%Il partito di Paragone sembra quello più accreditato dai sondaggi per raggiungere la soglia che consente l'ingresso in Parlamento. Ci spera anche la…
続きを読む »
Elezioni 2022, Calenda e l'incontro di oggi con Renzi: 'Sono ottimista'Carlo Calenda a proposito dell'accordo con Matteo Renzi: 'Vediamo, oggi in giornata decideremo, sono ottimista, spero che si faccia, credo che si farà, le percentuali lasciano il tempo che trovano'.
続きを読む »
I partiti sono allo sbando, ricominciamo da noiFino a quando ci sarà questa classe politica il nostro Paese non decollerà mai. Puntare sui giovani, sulla loro formazione, nelle scuole e nelle …
続きを読む »
Elezioni politiche 2022, Calenda: 'Incontro con Renzi in tarda mattinata, sono ottimista'Arriva il giorno della verità per la nascita del terzo polo. Si cominciano a delineare intanto le candidature: Berlusconi punta al Senato, Cottarelli co…
続きを読む »
Troppi fan a Zocca e Vasco Rossi li bacchetta: «Sono disponibile, ma non a disposizione»L’artista firma centinaia di autografi e si sfoga su facebook: «Cerco di accontentare tutti, ma starei bene anche se non ci fosse nessuno davanti casa mia»
続きを読む »
Bremer: 'Io e Allegri, stessa mentalità: sono ambizioso, voglio sempre vincere'Il neo juventino ringrazia il Torino, sua ex squadra, e si presenta: 'Ho parlato con Chiellini, mi ha spiegato come passare dalla difesa a 3 a quella a 4. Mi sto adattando'
続きを読む »