Così la Norvegia progetta un rifugio per Hvaldimir, la “balena spia” di Putin fulviocerutti lazampa
Un fiordo sicuro in acque libere per le balene, tra cui un beluga russo che è diventato molto famoso. È il progetto che sta nascendo in Norvegia proprio partendo dalla storia di Hvaldimir, un esemplare maschio di balena beluga che dal 2019 ha iniziato a giocare con i pescherecci battenti bandiera norvegese e a socializzare con i turisti. Qualcuno ha anche documentato gli incontri con dei video che hanno contribuito a rendere il cetaceo famoso sui social.
L’animale, infatti, sembra essere abituato agli esseri umani e il suo comportamento indicherebbe che possa essere stato addestrato, motivo per cui non si trova molto bene in mare aperto e si mette spesso in pericolo: passa il tempo vicino alle reti, infastidendo i pescatori e mangiando i pesci attratti dal cibo per i salmoni.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Così la Norvegia progetta un rifugio per Hvaldimir, la “balena spia” di Putin
続きを読む »
'E' la disperazione che fa scendere in piazza così tanti giovani'Cosa spinge gli iraniani a protestare ancora e a rischiare la propria vita nelle piazze? Lo abbiamo chiesto a Nima Baheli analista geopolitico, cultore della materia presso La Sapienza di Roma
続きを読む »
'Ha sbagliato mestiere'. Così il renziano smonta LettaFrancesco Bonifazi, deputato di Italia Viva, pungola il segretario del Pd: 'Ha sbagliato piazza? O forse ha semplicemente sbagliato mestiere'
続きを読む »
Bagnaia: 'Così è nato il mio Mondiale, questo è solo l'inizio'Le cadute, la paura di non farcela, il rapporto con Rossi, il duello con Quartararo: il pilota della Ducati racconta la stagione che lo ha portato a conquistar…
続きを読む »