Cori contro la officialsslazio durante la festa della Roma, la procura federale apre un'inchiesta
Prima i cori, poi gli striscioni come quello esposto sul pullman dei giocatori: "Laziale, Tirana brutta aria". Sfottò che sono finiti sul tavolo della procura federale della Figc che ha aperto un’indagine sui comportamenti dei calciatori della Roma durante i festeggiamenti per la vittoria della Conference League.
Contestualmente la Roma è stata deferita per responsabilità oggettiva, per violazione dell'articoolo 4 del codice di giustizia sportiva. La violazione sarebbe quella dei principi di lealtà, probità e correttezza sportiva. Si tratta dello stesso articolo che potrebbe portare la procura della Figc a richiedere sanzioni per i giocatori del Milan dopo la festa scudetto.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Cori contro la Lazio durante la festa: Roma, la Procura FIGC apre un fascicolo d'inchiesta - TUTTOmercatoWEB.comI cori dei giocatori della Roma durante la festa per la vittoria della Conference League portano all'apertura di un fascicolo d'indagine da.
続きを読む »
La Roma fa festa: tour per la città sul bus scoperto con la Conference LeagueLa Roma, fresca di trionfo nella finale di Tirana, celebra la vittoria della Conference League girando in città tra i tifosi sul pullman scoperto.
続きを読む »