🔸 Conte tra Di Maio e Grillo, le divisioni M5s rendono concreta l’ipotesi nuovo partito
Primarie di coalizione con anche il M5s, e sarebbe la prima volta in assoluto, per scegliere il candidato del centrosinistra che correrà in autunno per la guida della regione Sicilia. Anche solo l’ipotesi è il segno che Letta non rinuncia, nonostante le fortissime divisioni sulla guerra in Ucraina con Giuseppe Conte, a lavorare al “campo largo” da contrapporre alla destra. Eppure da qui all’autunno molte cose potrebbero cambiare.
Nella convinzione che anche se un eventuale strappo con Draghi provocasse una scissione in Parlamento il ritorno in termini di voti ci sarebbe. Sulla carta Di Maio può contare su un’ottantina di parlamentari: con lui personalità come la viceministra all’Economia Laura Castelli, il presidente della commissione Ue della Camera Sergio Battelli, il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano, il deputato Gianluca Vacca e il senatore Primo Di Nicola.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Il locatario di un’unità di proprietà di una Spa può accedere al 110%
続きを読む »
L'accordo sulle primarie di centrosinistra in Sicilia dura il tempo di un aperitivo (di G. Cerami)L’accordo tra Giuseppe Conte ed Enrico Letta siglato a casa dell’ex premier alle sette di sera all’ora di pranzo del giorno dopo già scricchiola. I 5Stelle sic…
続きを読む »
Domenica In show, la collezione di cibi scaduti di Renzo Arbore: «Latte di 11 anni»Nello show serale di Mara Venier su Rai Uno 'Domenica In show' non poteva mancare una persona importante per la sua vita e la sua carriera: Renzo Arbore. Un amore naufragato anni fa ma...
続きを読む »
Sicilia: incontro tra Letta e Conte, nasce l’ipotesi di primarie congiunte Pd-M5sFonti del Nazareno: «Per ora una delle opzioni»
続きを読む »
La Juventus dà l'ok alla cessione del pupillo di Allegri: irrompe Conte - CalciomercatoLa Juventus si muove sul calciomercato, a caccia delle giuste opportunità. La cessione può ora concretizzarsi e Conte è in agguato
続きを読む »