Consiglio europeo, al Senato l’informativa della premier Meloni: la diretta tv
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Meloni, oggi premier in Senato in vista del Consiglio europeoLeggi su Sky TG24 l'articolo Meloni, oggi premier in Senato in vista del Consiglio europeo
続きを読む »
Migranti, Meloni in Senato in vista del prossimo Consiglio europeoIl governo si aspetta passi avanti dall'Ue. Previsti aiuti finanziari oltre i 500 milioni di euro già pattuiti. Asse con Scholz e von der Leyen, ieri la telefonata della premier con il cancelliere tedesco
続きを読む »
Meloni sempre più irritata con Crosetto e i bellicisti - Il Fatto QuotidianoDall’insediamento del suo governo la premier Giorgia Meloni ha sempre voluto dimostrare la sua incondizionata fedeltà atlantica e il sostegno dell’Italia all’Ucraina, anche a dispetto dei tentennamenti degli alleati Salvini e Berlusconi. Nelle ultime settimane, però, lo ha fatto più silenziosamente. Dopo il viaggio a Kiev l’approccio della premier è cambiato: il governo deve continuare …
続きを読む »
Aiuti e flussi, Meloni s’affida all’Ue - Il Fatto QuotidianoGiorgia Meloni sarà oggi in Senato, ma la linea del governo al Consiglio europeo previsto da giovedì è già chiara. Non foss’altro perché ieri l’ha anticipata la stessa premier insieme ai due ministri di peso, Carlo Nordio e Antonio Tajani: supporto all’Ucraina, a costo di pagarlo caro e con la speranza che la fedeltà atlantica …
続きを読む »
Il Fatto di Domani del 20 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani MATERNITÀ SURROGATA: IL FOLLE LESSICO DELLA DESTRA, TRA “PUFFI” E “FIERE INTERNAZIONALI”. Dopo l’alt alla registrazione dei figli nati all’estero da parte di coppie omogenitoriali, i diritti civili sono entrati prepotentemente nell’agenda della politica. Ma il lessico del dibattito (a destra) è davvero rasoterra. Fratelli d’Italia (non da …
続きを読む »
Migranti, lettera Ue ai 27 Stati. Meloni sente ScholzVertice Meloni-Piantedosi in vista del Consiglio Ue, in pressing su strategia comune. Oggi comunicazioni della premier in Senato
続きを読む »