❗💣 CMIT TV | La promessa di Dybala a Marotta: 'Prima o poi torneremo a lavorare insieme' ⛔ Ma l'affare, secondo Fabrizio Biasin, ha poche possibilità di andare in porto
“Il fatto che Marotta abbia una passione per Dybala, tra l’altro ricambiata perché il primo a scrivere a Marotta quando venne cacciato dalla Juventus fu Dybala, scrivendogli: ‘Prima o poi torneremo a lavorare insieme’. Secondo me alla fine andrà avanti insieme alla Juventus, ma anche in caso di rottura non è scontato che si possa arrivare ad un accordo con l’Inter. Ipotizziamo che Dybala accetta 7 milioni per cinque anni, lordi sarebbero 70 milioni e l’Inter non la fa questa cosa.
: “Qua non lascio neanche spazio ad altre risposte. Rispetto a questa voce mi sono permesso di fare le mie verifiche. A domanda la risposta è stata: ‘Sì, anche Cavani prendiamo’. Operazione che non ha senso, per quanto il calciatore sia forte. E’ proprio strategicamente che l’Inter non si può permettere un investimento a perdere. Lo ha fatto con Dzeko perché aveva necessità di tamponare l’addio di Lukaku, ma non diventerà un’abitudine.