Oltre alla moglie Charity Oriakhi anche 500 nigeriani provenienti da tutta Italia e rappresentanti del coordinamento anti-razzista italiano. Il legale Mantella…
:"Mio marito era una persona buona e tranquilla con tutti, giocava e salutava tutti. Voglio giustizia per mio marito". Insieme a lei, accompagnata dal legale della famiglia,, due dei sei fratelli di Alika."Ama il prossimo tuo come te stesso", recita un altro cartello esposto dai manifestanti che hanno iniziato a spostarsi in direzione della sede del Comune di Civitanova al grido di"All we want justice", tutti vogliamo giustizia.
Dopo essere partito il corteo si è fermato per alcuni momenti in quanto persone di Civitanova Marche che avevano contribuito a organizzare la manifestazione avevano chiesto uno stop per attendere altri partecipanti in arrivo da Milano con alcuni pullman: per questo il camioncino con altoparlanti e musica in testa al 'serpentone' si era fermato per alcuni minuti.
non è una città razzista e tantomeno indifferente o insensibile e il gesto di una persone non può essere accomunato alla nostra comunità che è sempre stata accogliente, ospitale e aperta e ha sempre lavorato per la pacifica convivenza".
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Coppa Italia, primo turno - Tabellini, risultati e marcatori | Goal.com ItaliaVittorie di misura e conseguente passaggio del turno per Cagliari e Udinese, fuori dalla Coppa Perugia e Feralpisalò. Lecce eliminato dal Cittadella.
続きを読む »
Il Monza riporta Marlon in Serie A: ufficiale l'arrivo in prestito del brasiliano | Goal.com ItaliaL'esterno dello Shakhtar torna in Italia per vestire la maglia dei brianzoli: arriva a titolo temporaneo fino a giugno 2023.
続きを読む »
Oscar ad un passo dal Flamengo: arriva in prestito fino a dicembre | Goal.com ItaliaIl centrocampista di proprietà dello Shanghai SIPG è ad un passo dal ritorno in patria: è tutto fatto per la cessione a titolo temporaneo.
続きを読む »