Guerra in Ucraina, Cirio: 'In Piemonte duemila profughi, servono regole per la scuola'
"Abbiamo scuole a Novara e a Torino che hanno già accolto i bambini, ma è la sensibilità dei presidi che lo ha permesso.
Sul tema dell'accoglienza Cirio ha incontrato questa mattina il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, e ieri "tutti i prefetti che hanno concluso o stanno concludendo le procedure di evidenza pubblica per ampliare l'offerta. Il sistema è molto ben rodato in Piemonte - conclude - pur con le difficoltà di un'affluenza e di un esodo che è diverso rispetto alle altre volte, c'è molta più spontaneità nell'accoglienza che va ordinata".
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Benedict Cumberbatch aprirà la sua casa ai profughi ucraini: «Ognuno faccia ciò che può» - iO DonnaAnche l'attore britannico è disposto a dare il buon esempio ospitando alcuni profughi ucraini.
続きを読む »
'Tanti profughi positivi, c'è un nuovo problema varianti': l'allarme di BassettiL’infettivologo del policlinico San Martino di Genova invoca prudenza nella gestione dei profughi ucraini “per evitare focolai di ritorno”
続きを読む »
Corona Economy | L’ondata di offerte di lavoro per i profughi ucraini, il piano anti-crisi del governo e la guerra economica - Linkiesta.itNella newsletter di questa settimana: le imprese e le agenzie che offrono un’occupazione a chi fugge dalla guerra (e la lezione per il futuro); Draghi prova a mettere un tetto al prezzo del gas e a ridurre il costo del carburante; i tentativi di diversificazione energetica; il quarto pacchetto di sanzioni da Stati Uniti ed Europa e le connessione tra l’economia di Mosca e quella italiana. Ascolta il podcast
続きを読む »
Tokyo eliminerà alcune bizzarre regole su come vestirsi o portare i capelli a scuola - Il PostPerché considerate da molti anacronistiche e discriminatorie, ma in vigore da anni pur non essendo mai state scritte
続きを読む »